Saviano. Una tragedia immane quella che ha colpito in queste ore la comunità di Saviano che piange la scomparsa improvvisa della giovanissima Nancy Strocchia, da poco 18enne. Un malore improvviso che non ha dato via d’uscita alla giovane.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Keep functioning ,remarkable job!
A causa di questo “certificato verde” troppi giovani stanno morendo o avendo reazioni avverse gravi tali da modificare loro la vita di tutti i giorni.
Le ragazze e i ragazzi come Nancy, Camilla, e tanti altri meritano la vita, non la morte. La loro voglia di vivere non può essere legata ad una sperimentazione coatta dove gli unici che ne hanno un guadagno sono le multinazionali e i governi a loro fedeli.
Se vogliamo fermare questo sterminio dobbiamo tutti quanti rifiutare il c.d. green pass senza se e senza ma.
Che diritto ha un governo di obbligarci. a fare da cavie umane per favorire chi vuole dominare il mondo? Sapete perche: questi giovani vanno incontro alla morte?per muoversi liberamente con quel green pass definito utile per monitorare la pandemia. Falso pure questo. Serve a controllare ogni nostro movimento, all’ inferno chi gioca con la pelle altrui per arricchirsi ulteriormente !
Non farò il vaccino
Ma non sono un “no-vax”
semplicemente non trovo storicamente normale che un vaccino abbia le potenzialità di difenderci da un virus di cui non si conosce neanche la provenienza e che muta ogni settimana.
Impossibile che in pochi mesi Pzifer e Moderna siano riusciti a trovare l’antidoto giusto.
per cui ne riparleremo tra 10 anni.
E come fai senza lavorare?