Non vedo differenze tra Mussolini e Draghi. Parlamento asfaltato. Ministri inesistenti. Magistratura morta. Polizia squadrista coi manganelli. Popolo che non può manifestare. Media asserviti all’uomo solo al comando, ragioniere, tecnocrate, banchiere, europeista anti nazione

Avvocato Taormina lei sta offendendo a sproposito Mussolini. Non può essere paragonato a Draghi che è ancora vivo e ha fatto danni all’Italia quanto Mussolini. LA DIFFERENZA E’ CHE E’ ANCORA VIVO (Draghi).
La cosa stupefacente è che leggo tanti post o articoli scritti da personaggi importanti, avvocati, filosofi, medici , costituzionalisti, che hanno bene o male fatto la storia del nostro paese. Se non si muovono loro in punta di diritto non penso che possiamo fare qualcosa noi. Noi possiamo solo sperare che, se hanno ragione, i colpevoli RENDERANNO CONTO A DIO. Ma spero su questa terra.
Se vuoi riscattare la tua libertà devi disubidire
Non sono convinto di quello che dice il pur ottimo Taormina. Mai il fascismo volle ridurre la popolazione italiana, al contrario faceva tutto quello che poteva per aumentarla. Con il questi “vaccini” si mira ad un lento, ma costante, genocidio del nostro stesso popolo. Non mi pare una defferenza da poco.
Si anch’io sono d’accordo con Te. Questo è un genocidio.
Per questo fanno firmare a te il consenso informato.
E non lo renderanno mai obbligatorio.
Ma si inventeranno un sacco di scuse per costringerti a farti inoculare
Assolutamente invivibile per chi e’ cittadino regolare , che paga le tasse e spera in un riscontro da parte delle istituzioni. Ed invece riceve obblighi,divieti , isolamenti, un togliere ai poveri per arricchire i potenti della terra. Qualche domanda la maggioranza se la dovrebbe fare anziché’ suicidarsi..
magari si suicidasse…
Temo che l’ avvocato Taormina abbia ragione, soprattutto in merito alla magistratura. Morta!
Se non si trova un rimedio ci schiacciano tutti ,quelli rimasti vivi. X i morti hanno mille scuse x non riconoscerti come conseguenza del vaccino