Vaccino dal parrucchiere e dal barbiere: ecco la proposta lanciata da Nunzio Reina, parrucchiere palermitano, responsabile area produzione e benessere di Confesercenti Sicilia. “Il nostro lavoro funziona con le prenotazioni – dice Reina – metteremo al corrente in nostri clienti di questa importante opportunità, per fare prime, seconde o terze dosi”.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Dal gelato alla pizza adesso anche il taglio di capelli.Anche gli idioti hanno diritto al loro minuto di visibilità.Morissero solo tra idioti sivax sarebbe già un beneficio per la società.
…DA ALLUCINAZIONI DEMONIACHE .UMANITÀ DESTINO OSCURO . L’ACQUIESCENZA DELLE POPOLAZIONI AI TIRANNI PSICOPATICI CRIMINALI , DA LORO L’ILLUSIONE DELPOTERE.
Ma vada a farsi fottere il più presto possibile, chissà quanti soldi in più si becca il buon siculo per ogni puntura….ma ci rendiamo conto oppure no, di quanto sia diventata una ridicola farsa la campagna vaccinale, non sanno più cosa inventarsi per fregarti, il fatto è che ci rimetti la pelle
Cosa non si fa per guadagnare …..e le indagini sanitarie per accertarsi del non rischio in corso? E i 15 minuti dopo inoculazione assistito da un medico in caso di malore immediato? Ma ci fa o ci e’ questo genio delle forbici?
Imbecille….