È morto mentre si trovava a bordo di un aereo, all’aeroporto di Fiumicino, Domenico Tiberi, poliziotto 47enne, originario di Tornimparte. È accaduto domenica 14 novembre. Tiberi, in servizio presso il XIII Reparto Mobile di Cagliari, dove stava tornando in aereo, ha avuto un malore. A bordo c’erano anche due medici, che sono intervenuti subito cercando per circa 40 minuti di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Lascia la moglie e due figli. Molti sono stati gli attestati di cordoglio dei suoi colleghi poliziotti.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Ha stato l’improvviso malore ? Forse ha stato “improvvisamente si è accasciato” ? Dopo tante morti di gente giovane in buona salute, sorge un leggerissimo dubbio: non è che è stato il va((ino ? Io dopo un dosaggio del d-dimero lo farei prima e dopo….47 anni è troppo presto per andarsene.
Pure esprimendo cordoglio per altra vita falciata, noto che non si menzionano più’ le cause dei decessi .Trattandosi di un clima instaurato ad arte per spaventare la gente, se diciamo le notizie fino in fondo, diventano di pubblica utilità. chi rappresenta un’ istituzione sa che la trasparenza deve prevalere sopra ogni cosa.