GENOVA – “Come Regioni chiederemo che le misure restrittive legate alle fasce di colore, se devono valere per qualcuno, valgano per le persone che non hanno fatto il vaccino e non per le persone che lo hanno correttamente fatto”. Così il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, a margine dell’inaugurazione del Salone Orientamenti a Genova.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
E’ l’effetto della propaganda 2020/21 dove si diceva che quando era pronto l’elisir di lunga vita,il Santo Graal,tutto sarebbe ritornato come prima.Invece,chi pensava di cedere un pezzo di libertà in cambio di sanità,non ha ottenuto né l’uno né l’altro.Un popolo di pecore non può che generare un governo di lupi.Evvvai con la 3^dose poi la 4^ come in alcuni paesi(Irlanda p.es.)dove erano già al 99,9% probabilmente anche i topi han vaccinato.Siamo allo stalking, per nascondere le nefandezze di questi venduti al governo e lacchè a seguito,devono trovare il capro espiatorio in chi è sano e asintomatico.Poveretti sono disperati,i loro padroni premono vogliono risultati altrimenti che li pagano affare?
Che faccia da maiale….
… Toti lo Stalin de noantri …
Mi chiedo , ma i cervelloni sono ignoranti di natura o ci sono diventati. A certe persone avrei il modo x farle vivere in serenità
Caro governatore ligure razzista, perche’ avete paura di chi non vuole il vaccino? Che sostanza inoculate esattamente ?