BARCELLONA – Secondo un rapporto choc in Spagna, la star del pallone Sergio Aguero è stata consigliata dai medici di lasciare il calcio a causa dei problemi cardiaci. Il capocannoniere di tutti i tempi del Manchester City ha avuto bisogno di cure mediche poco prima dell’intervallo mentre giocava per il nuovo club del Barcellona contro l’Alaves il mese scorso. Il 33enne è stato portato in ospedale per esami cardiaci dove gli è stata diagnosticata un’aritmia cardiaca, un battito cardiaco irregolare. Catalunya Radio’s ‘El Mati’ ora afferma che i medici gli suggeriscono di andare in pensione.
L’ultimo rapporto afferma che “le risonanze mediche e gli stress test a cui Aguero è stato sottoposto negli ultimi giorni stanno specificando che il problema cardiaco è più grave di quanto inizialmente pensato. Potrebbe suggerire che la sua salute potrebbe essere “incompatibile” con il calcio professionistico “a un livello richiesto dal Barcellona”.
Aguero è sempre stato aperto nel suo sostegno al vaccino COVID-19. Sei settimane prima che iniziassero i suoi problemi cardiaci, la star del football è andata online per promuovere il vaccino ai 12enni:
L’FC Barcelona ha subito un altro spavento la scorsa settimana quando è stato rivelato che anche Caroline Graham Hansen, che gioca per la squadra femminile del club, è stato diagnosticato lo stesso problema.
Il vaccino ti fa bene…. Chiedere ad Aguero, secondo me si è pentito un po’…. FATEVELO VOI
Popolari che vengono usati per sponsorizzare un prodotto di cui ignorano effetti collaterali. poi come successo a Celine Dion restano fregati o peggio vengono colpiti da malori.improvvisi.