Sentito dall’Adnkronos, Bassetti ha poi lanciato una proposta: “Va messo un punto, questi no-vax e no-Green pass non vanno invitati“. Poi, riferendosi all’ospitata di ieri, ha detto: “Ero da solo contro diverse persone il cui unico scopo era infangarmi e sinceramente non perdo tempo a farmi insultare da persone che non stimo”. Comunque sia, interpellato direttamente su Corrado Formigli, ha chiarito: “E’ stato carino, ci siamo sentiti e non ho nulla contro di lui”.

Semplicemente no comment..non no VAX no Mask negazionisti o altro…di fronte a tali esseri , perché di umano non hanno nulla..no comment..
E tu, che è da 2 anni che insulti l’intelligenza della gente con le tue boiate?!!!! Cosa dobbiamo dire?! Infatti, ci siamo regolati, abbiamo spento la tv ogni volta che c’eri tu e quelli come te!!!!
Caro “dottoricchio” c’è una pandemia in corso; rimanga in ospedale anche 24 h su 24 anziché fare le comparsate in TV. Grazie
Non si preoccupi ” dottore ” neanche i contrari al green pass la stimano molto.
Povero bimbo, lo hai detto alla mamma , adesso ci pensa lei. Non vuoi essere offeso tu invece offendi tutti con il tuo sapere di un inutile uomo