Vincenzo De Luca torna ad essere molto preoccupato per la pandemia da Covid. “Anche oggi in Campania registriamo 654 positivi” afferma il presidente della Regione Campania nella sua diretta settimanale sui social.
“Noi siamo la Regione che, ad oggi, fa il maggior numero di tamponi molecolari” ha evidenziato il governatore. “Ma comunque in numeri dei positivi sono un dato che deve preoccupare. Stiamo registrando da due settimane una tendenza all’aumento. La metà dei 654 nuovi contagiati di oggi sono persone non vaccinate”.
Ciò significa che “l’altro 50% riguarda persone vaccinate con doppia dose”
SIAMO IN MANO AD UN DIKTAT SENZA RAGIONAMENTO….SE I VACCINATI …SONO VACCINATI PER POCHI MESI…èERCHE’ IL VACCINO SVANISCE…MA TUTTE LE PORCHERIE INIETTATE RIMANGANO…QUINDI CONTINUIAMO A RICEVERE SCHIFEZZE…SENZA UN ESITO DEFINITIVO…SE NON LA MORTE
Ci fa, nessuno può dire cretinate del genere e ribaltare le cose se non sa cosa sta facendo.
Il bicchiere può essere visto mezzo pieno o mezzo vuoto. Entrambe le affermazioni sono sostanzialmente corrette ma una verità è vista come positiva mentre l’altra come negativa. Dipende da come la dici e come la gente la percepisce.
Un’altra cosa… una persona più intelligente di me e di De Luca una volta ha detto che il pazzo è colui che continua a fare le stesse cose nello stesso modo, aspettandosi un risultato diverso. Abbiamo visto che la vaccinazione è una soluzione, ma non può essere LA soluzione perchè da un’immunità non definitiva e comunque non si arriverà mai ad avere la scomparsa del virus. Inoltre, chi è vaccinato può infettarsi (anche se in modo più lieve) ma può anche infettare e in questo caso, se infetta un non vaccinato, non gli passa il virus attenuato. Si beccherà il virus nella sua forma normale (virus iniziale o variante che sia). LA soluzione definitiva, sono le terapie che esistono e che il governo, i media e i professoroni che vanno in tv, osteggiano e denigrano ma che a dispetto di tutto, funzionano.
Che De Luca, Musumeci e altri facciano il loro lavoro (che fanno da schifo) e lascino perdere la gestione della pandemia che non è alla loro portata o se proprio vogliono farlo, considerino anche soluzioni che hanno un senso e non Tachipirina e vigile attesa o le altre porcate inventate dal Governo. A meno che non si voglia veramente la riduzione della popolazione, il che sistemerebbe i conti della sanità e dell’INPS.
Ci fa o ci e’????