La dottoressa Carrie Madej afferma di aver esaminato personalmente più fiale dei vaccini che vengono iniettati nelle persone e afferma di essere rimasta inorridita da ciò che ha visto. Dice di aver pianto più forte di quanto abbia mai fatto prima. Anche altri laboratori americani avrebbero esaminato il contenuto delle fiale di vaccino, per poi chiudere poco dopo.
La dottoressa Carrie Madej parla con Stew Peters: questi vaccini potrebbero essere l’inizio del transumanesimo?
“Nel luglio di quest’anno, un laboratorio della Georgia ha esaminato una fiala del vaccino Moderna, che era già stata utilizzata su un paziente e doveva essere gettata via. Il laboratorio è stato contattato per analizzarla.
“Al microscopio, il siero risultava inizialmente traslucido, due ore dopo a temperatura ambiente, sono iniziati ad apparire i colori. Solo i materiali superconduttori possono produrre questo fenomeno sotto l’azione della luce bianca. Apparivano fibre (vedi l’immagine in primo piano) e frammenti opachi e metallici. Inoltre, le “cose” crescevano e si auto assemblavano sui vetrini del microscopio. Un “oggetto” o “organismo” aveva tentacoli ed era in grado di sollevarsi dal singolo vetrino. Sembrava in grado di crescere e muoversi nello spazio. Le persone esperte del campo che sono state consultate non hanno saputo dire di cosa si potesse trattare. È stato inquietante, ma è stato solo un caso? Solo una fiala? La stessa cosa con i tentacoli è stata trovata in un altro lotto delle fiale di Moderna. Sono state viste le stesse fibre e colori, insieme al movimento.
La dr Madej ha anche esaminato un lotto di fiale Johnson & Johnson . Una sostanza lì dentro sembrava grafene. Tutti avevano strutture simili al grafene , ma non aveva l’attrezzatura per determinarlo in modo definitivo. Avevano anche sostanze grasse come l’idrogel ( ER: l’idrogel è fatto di ossido di grafene ), una sostanza appiccicosa. Quindi ci stanno mentendo sul fatto che il vaccino Johnson & Johnson non contiene particelle nanolipidiche. Nel J&J apparivano anche diversi colori ; c’erano anche molte strutture sintetiche lì dentro. Il J&J aveva anche strutture ad anello sferiche. Non dovrebbero stare nei vaccini né nei nostri corpi.
“Nei campioni di laboratorio sono apparsi colori brillanti, la luce bianca lo fa solo nei materiali superconduttori, come la luce bianca del microscopio. Così i componenti elettrici del vaccino diventano visibili alla luce del microscopio. Quindi è come una sorta di SISTEMA OPERATIVO che viene iniettato nelle persone .
“Questo è l’inizio del transumanesimo, o un sistema di monitoraggio che viene messo dentro le persone . Che è quello che sta facendo Gates in Africa occidentale con GAVI e i vaccini Covid. Sta dando alle persone un ID digitale in cui possono ottenere i loro soldi solo tramite questo ID digitale e una Mastercard. Hanno detto che useranno l’ idrogel per la sorveglianza e la prevenzione del crimine. Lo fanno in Africa dal luglio del 2020. E vogliono portarlo nelle nazioni sviluppate, chiamandolo “Wellness Pass”, AKA un passaporto per i vaccini. Quindi il meccanismo di base è mettere qualcosa nel tuo corpo per controllarti. Sembra certamente che i vaccini J&J e Moderna stiano facendo questo.