Per Roberto Burioni , le cure domiciliari erano una «bufala», Matteo Bassetti le squalificava come «fantomatiche», mentre per il dem Andrea Romano servivano solo «vaccini e foglio verde». L’ok (tardivo) dell’Aifa ad anakinra li sbugiarda.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Bassetti è persona davvero incredibile! c’è una chiara testimonianza di un video in cui lui afferma che con Aspirina 500 mg ,in fase precoce ,presa al mattino e alla sera, viene evitata la grandissima maggioranza delle ospedalizzazioni per Covid,dichiarando il farmaco stesso molto efficace.Dopodiche’,nello stesso video,si perde un po’ forzando distinguo fra ibuprofene da una parte e Ketoprofene e Acido acetilsalicilico dall’altra,ma questo rientra un po’ nella sua job di “Vanna Marchi dei farmaci”,facendo marchette con le Aziende farmaceutiche ,ora Pfizer ed in questo video Bayer e non è un caso perché sono le due Aziende più grosse che lo “sponsorizzano”.Mitico Bassetti che, invitato ad una serata di cinema,dice”bella festa,siamo tutti tranquilli,siamo vaccinati, ci siamo ammalati e ci siamo fatti gli anticorpi” senza minimamente accorgersi della gaffe! davvero una macchietta questo Bassetti.