“Gli scienziati lo sanno, hanno solo paura di dirlo”. Eminente ex professore dell’Università di Alberta, una delle più grandi università canadesi, Roger Hodkinson mette in guardia dai vaccini e dalla manipolazione del dibattito sulla Covid-19, che, spiega, oggi sappiamo essere “non peggiore di una brutta influenza stagionale”.
Ex professore di patologia, ex amministratore delegato di un importante laboratorio commerciale e ora a capo di una piccola azienda biotecnologica specializzata in tecnologie diagnostiche del DNA brevettate. Il suo risultato di cui è più orgoglioso è quello di essere stato presidente onorario dell’Action on Smoking and Health, dove ha messo in guardia dai pericoli del fumo per le persone.
Spiega: “Non ho più nulla da dimostrare, ho avuto una carriera molto intensa e mi sento obbligato ad alzarmi e a subire qualche attacco. La stragrande maggioranza dei medici e degli scienziati, purtroppo, cade nella decisione binaria di scegliere tra l’etica e il guadagno, e sceglie il guadagno perché sa che se si alza in piedi verrà massacrato”.
In questa intervista, Roger Hodkinson ripercorre il clima di paura che ha incoraggiato le vaccinazioni e discute, tra l’altro, dei vari scandali che hanno coinvolto Covid-19, come Ferguson e le falsificazioni di Fauci. Per lui, attualmente stiamo vivendo in un “incubo medico”.
Qui sotto il Video in lingua francese
Se tutti sono vaccinati come si potrà provare che si muore più di v. che di c.? tutti i morti per v. saranno attribuiti al c.
ovviamente poi ci sono tutti gli interesse economici…
se la mortalità dei v. sarà maggiore di quella del gruppo non v. come si potrà negare la realtà?
Toti non parlare che sei più credibile
Più’ aumentano gli obblighi per i non vaccinati, e più’ e,’ evidente che si vuole manipolare la mente umana..nessuno deve sopravvivere come mamma l’ ha fatto.
E questo non e ‘ certo badare alla salute pubblica ma fare esperimenti di massa
.
Laurette, brava, fai osservazioni corrette,a mio modo di pensare. Ma c’é la soluzione? Una soluzione VELOCE, prima che i macachi umani vengano sterminati?
Federico non individuo un metodo veloce per svegliare gli appannati vaccinati. Temo che più’ umani grandi e piccoli verranno sterminati e più’ ci saranno probabilità’ di non finire nei lager , mica per solidarietà semmai usare il pallottoliere.