Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Anche se l’articoloverso cui intervengo è un po’ datato, il mio intervento è comunque in linea e attualissimo!
Quest’altro DELINQUENTE IMBECILLE di Lopalco che ha fatto anche lui una spietata “campagna” con gravi minacce, mo’ se ne viene, subodorando guai seri per se stesso per le menzogne che ha divulgato senza limiti, e adesso afferma che questa MERDACCIA DI SIERO VELENOSO È MORTALE?
Adesso sostiene, infatti: «NON DÀ PROTEZIONE, E “INCULARE” I GIOVANI EQUIVALE A BUTTARE VIA QUESTI FALSI “VACCINI”».
Questi CRIMINALI, nessuno escluso, un po’ per volta se ne stanno venendo a quanto NOI RESISTENTI abbiamo sempre sostenuto fin dall’inizio.
Ma loro “DOVEVANO UCCIDERE” perché erano stati PAGATI per fare questo; e dal posto di “potere” che occupavano PENSAVANO forse che non si sarebbe mai scoperta la verità.
“SOLO QUELLO CHE NON SI FA, però, NON SI SA”.
E i “NODI”, tutti, stanno venendo al pettine, e questi criminali, prevedendo seri guai giudiziari per se stessi, PER LE STRONZATE ASSASSINE che hanno detto e fatto, cercano, come sta facendo anche il CRIMINALE Lopalco in questo suo intervento, di ridurre le distanze dal TRAGUARDO FINALE.
Anche questo comportamento però, è assolutamente puerile, perché un ASSASSINO, ancorché perdonato, RESTA SEMPRE UN ASSASSINO, che lo voglia o no: E DEVE PAGARE!!!
Al seguente link, solo un esempio di che cosa è, DI FATTO, e come ragiona anche il criminale Lopalco:
https://stopcensura.online/lira-di-lopalco-stop-al-super-green-pass-e-regalo-ai-no-vax/