CDC : 4.115 persone sono state ricoverate o sono morte con Covid-19 nonostante fossero completamente vaccinate.

  • 4.115 persone sono state ricoverate in ospedale o sono morte con Covid-19 nonostante fossero completamente vaccinate.
  • Il numero totale di persone morte dopo aver contratto il Covid-19 nonostante la vaccinazione è 750.
  • Il 76% dei ricoveri e dei decessi per casi eccezionali si è verificato in persone di età superiore ai 65 anni.

Secondo i nuovi dati dei Centers for Disease Control and Prevention, più di 4.100 persone sono state ricoverate in ospedale o sono morte con Covid-19 negli Stati Uniti anche se sono state completamente vaccinate.

Finora, almeno 750 persone completamente vaccinate sono morte dopo aver contratto Covid, ma il CDC ha osservato che 142 di quei morti erano asintomatici o estranei a Covid-19.

“C’era da aspettarselo”, ha detto alla CNBC il Dr. Paul Offit, uno dei migliori consiglieri della Food and Drug Administration sui vaccini per bambini. “I vaccini non sono efficaci al 100%, anche contro malattie gravi. Percentuale molto piccola dei 600.000 morti”.

In Israele e nel Regno Unito, le preoccupazioni sulla variante delta sono in aumento dopo le crescenti segnalazioni di infezioni rivoluzionarie.

Anche con l′80% degli adulti vaccinati, Chezy Levy, direttore generale del Ministero della Salute israeliano, ha affermato che la variante delta è responsabile del 70% delle nuove infezioni nel paese. Levy ha anche affermato che un terzo di queste nuove infezioni riguardava individui vaccinati.

https://www.cnbc.com/2021/06/25/covid-breakthrough-cases-cdc-says-more-than-4100-people-have-been-hospitalized-or-died-after-vaccination.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.