Nello Stato di Washington dove il consumo di cannabis è legale si pensa a questo “incentivo” dopo il rallentamento nelle vaccinazioni delle ultime settimane

Nello Stato di Washington dove il consumo di cannabis è legale si pensa a questo “incentivo” dopo il rallentamento nelle vaccinazioni delle ultime settimane
Come se fosse adesso!
Perché comunque si perpetua, con ogni mezzo di CORRUZIONE: “gelati, cannabis ecc.”, la sollecitazione della somministrazione di un VELENO che solo una cosa produce molto bene: LA MORTE!!
Ma è ancora vivo questo MALEDETTO BASTARDO, tale che SATANA è mille volte migliore di lui perché SATANA almeno è SATANA, lui no!
Lui è un criminale, un omicida di basso rango sociale!
Lui è UN ASSASSINO PER LA CONSAPEVOLEZZA CHE HA DEL PRODOTTO, CHE PROPONE IN TRUFFA E PER DOLO CONTRO UNO “spinello gratis”.
Un DELINQUENTE VENDUTO, INSOMMA!!
Così, con lo “spinello gratis”, questo CONSAPEVOLE ASSASSINO, si toglierebbe di torno più sicuramente e presto questa categoria di persone che dovesse accettare la sua FUNESTA offerta!
Alla sua età, qualunque sia, NON SI VERGOGNA di delinquere così sfacciatamente, VISTO IL FALLIMENTO che hanno ottenuto i personaggi che hanno proposto questo VELENO STUDIATO ad hoc IN LABORATORIO ALLO SCOPO DI UCCIDERE?
Perché non si SPARA piuttosto questo ignobile ASSASSINO squilibrato mentecatto, invece di disturbare anche lui la quiete pubblica!
Sono una spinellara di 76 anni, perché mi tiene bassa la pressione. Ma neppure per una scorta a vita mi farei questo pseudo-vaccino. Non voglio fare una pubblicità per la cannabis, anche perché non a tutti fa bene, per esempio a chi ha la pressione bassa e ad alcuni altri casi a cui viene l’ansia, non è salutare. E’ comunque un erba medicinale.