Visto: 18.493
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Perché la NATO e non gli USA?
Se nessun paese NATO viene attaccato, perché dobbiamo entrare in guerra?
Ma è la solita manfrina dell’imperialista colonizzatore, fare la guerra a casa d’altri per vendere armi e accaparrarsi la ricostruzione dopo la distruzione.
Una guerra contro la Russia distruggerà l’EU, la Russia per il grande squilibrio di forze in campo ricorrerà all’arma atomica.
sono perfettamente d’accordo con Antonio ed il suo commento odierno
lun. ore 11,18.- Tanto va la gatta al lardo che ci rimette lo zampino, noi
perderemo tutto quanto non ci è stato svenduto al migliore offerente ,
dal governo italiano.
Tu imbranato che non sei altro, come fai a conoscere Putin che fino adesso si e’ limitato solo a difendersi e non ad attaccare. Stai instigando le nato per una guerra che voi volete per vostro tornaconto.
mi sono persa qualcosa per strada? non s’era detto se qualcuno colpisce un alleato della Nato entriamo in ballo noi. L’Ucraina non è loro alleato quanto
l’Inghilterra non fa piu’ parte della Unione Europea.
Eppure siedono alle nostre tavole e vogliono stabilire che dobbiamo mangiare, se dobbiamo vivere o morire. .
Hai ragione vogliono dettar legge anche a noi come hanno fatto dovunque sono andati per il mondo seminando quello che vediamo sta facendo adesso in compagnia dei dei loro alleati USA propaganto la loro lingua .