Drammatico malore alle porte di Parma, un ragazzino di 13 anni è stato trovato morto nel suo letto a Traversetolo. La scoperta è stata fatta dalla sorella intorno alle 6 del mattino, presumibilmente mentre cercava di svegliarlo per andare a scuola. Subito dopo l’allarme, soccorritori e forze dell’ordine sono intervenuti presso l’abitazione nel centro del paese emiliano.
Sul luogo della tragedia è giunta un’ambulanza della Croce Azzurra di Traversetolo, ma nonostante i ripetuti tentativi da parte del personale medico di rianimare il giovane, purtroppo non è stato possibile salvarlo. I carabinieri del comando del comune in provincia di Parma sono stati chiamati per indagare sulla situazione.
I sanitari, dopo aver constatato il decesso, non hanno potuto fare altro che avviare le indagini di routine. Secondo i primi accertamenti, sembra che il ragazzino non avesse pregresse patologie e che un improvviso malore lo abbia colpito mentre era a letto.
Il sindaco di Traversetolo, Simone Dall’Orto, ha commentato la notizia affermando che la comunità è profondamente scossa. Al momento, le autorità stanno svolgendo ulteriori approfondimenti e rilievi per cercare di comprendere appieno le circostanze della tragedia.