La dottoressa A. Oveta Fuller, membro del Comitato consultivo per i vaccini e i prodotti biologici correlati (VRBPAC) della FDA, è morta improvvisamente questa settimana dopo una “breve” malattia, non correlata al COVID, secondo un rapporto di notizie locali.
Ma è correlato al vaccino? La dottoressa Fuller è stata determinante nell’ottenere le autorizzazioni per l’uso di emergenza (EUA) per i tre vaccini COVID.
Il suo necrologio afferma che “è deceduta il 18 novembre 2022, a seguito di una breve malattia non correlata al COVID”. Non vengono fornite ulteriori informazioni.
La Dr. Fuller ha sostenuto l’aggiunta dei vaccini COVID-19 all’elenco dei requisiti del CDC affinché gli studenti possano frequentare la scuola pubblica.
Ha raccomandato alle donne incinte di prendere il vaccino COVID
La dr.ssa ha sostenuto che il vaccino è sicuro ed efficace e ha affermato che la vaccinazione completa (non si sa con quanti vaccini sia stata definita) è “un importante strumento nel kit di strumenti per eliminare o almeno gestire la coesistenza con bassi livelli di Covid”.
La dottoressa Fuller ha persino ballato la danza della vittoria dopo che i suoi colleghi dell’FDA VRBPAC hanno approvato la terza dose di richiamo del vaccino EUA.
Anche se non lo dice, è lecito supporre che abbia seguito le raccomandazioni vaccinali del CDC e che molto probabilmente abbia fatto tutti i 5 cicli di vaccini prima della breve malattia, non correlata alla COVID, che ha causato la sua morte. Deve essere la sindrome della morte improvvisa dell’adulto che si sta diffondendo ultimamente.
A proposito di morte improvvisa, volevo condividere un documentario con oltre 1,2 milioni di visualizzazioni su Twitter. Inizialmente avevo pensato di condividere solo il documentario, ma ho visto la sfortunata notizia della dottoressa Fuller che era collegata al documentario.
Died Suddenly è un documentario di un’ora che esplora la recente ondata di persone morte impovvisamente, un fenomeno inquietante che molti hanno osservato coincidere con l’introduzione del vaccino sperimentale COVID-19.
Il documentario intervista imbalsamatori, medici ed esperti di vaccini, tutti coscienti che la colpa è dei cosiddetti vaccini. Il filmato contiene numerose prove video dei coaguli di sangue giganti trovati nei pazienti vaccinati di cui molti parlano.
IL VIDEO NON É ADATTO A PERSONE IMPRESSIONABILI
l’inferno è pronto ad accoglierla …
chi di mrna ferisce di mrna perisce?