Visto: 5.226
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Vero. L’ho sempre detto, eppure molti vaccinavano pure i guariti e addirittura si vantavano di questo… Poi se stavano male se ne fregavano altamente… Qui alcuni sono addirittura morti, per non parlare delle persone che sono state malissimo e sono state addirittura soccorse dalle ambulanze e vivo pure in un paesino… Comunque esiste l’immunità naturale e dunque anch’io sono protetta imho. Mi baso sulle mie esperienze personali ma tenendo conto pure della scienza… Tuttavia non so se ho mai avuto il covid-19. Boh. E se la covid-19 fosse stata così letale come dicono i covidioti sarei morta già nel 2020, anno del cosiddetto picco della pand€mia immaginaria dato che i cacchini sperimentali covid-19 nemmeno esistevano. Ho avuto soltanto un po’ di mal di gola ma perché faceva freddo… E sarebbero morte pure mia madre e mia sorella che escono spesso assieme e si amano perché sono uguali…
Gli unici morti sono stati alcuni anziani malati ospiti in una casa di riposo… Poveri covidioti lobotomizzati quindi, vengono sempre smentiti dai fatti perché vogliono autoconvincersi di aver preso la decisione giusta. Non hanno ancora capito che per il governo dei peggiori sono solo numeri… E dire che mi augurarono pure di finire in terapia intensiva. E invece i letti d’ospedale sono occupati proprio da loro. Calma, c’è il karma. Qui da me non portano il circo da parecchi anni e non vogliono più ospitarlo per delle polemiche creatasi… Anche se gli animali fanno pena anche a me… Tuttavia anche alcuni animali domestici vengono maltrattati, ecc… Non ho mai visto il circo ma per sopperire alla mancanza ci sono i covidioti che sono i nostri clown personali. Fateci ridere, su, non siate timidi. In realtà fanno piangere.🤡🤡🤡C’è poco da fare… Sono dei conigli… Chi nasce tondo non può di certo morire quadrato…🤣
Mi sembra che più chiaro di così non si possa essere (lo è stato forse anche nell’involontario lapsus).
L’unica altra domanda che gli si sarebbe dovuta porre è: quali conseguenze hanno o potrebbero avere sul sistema immunitario questi vaccini mRNA messaggero?
Data la sua comprensibilità di esposizione, sarebbe stato interessante ascoltarne la risposta.
Comunque non mi stancherò mai di ripetere che, in qualsiasi caso, questi tipi di ricerche devono essere di pubblico dominio e non soggette a brevetti (e quindi non distorte dalla logica del profitto e da interessi di privati).