“Sarebbe stato assai opportuno mantenerlo. Purtroppo buona parte dell’Europa ha preso la stessa decisione in un momento in cui non era il caso di prenderla”
“E’ stato un errore far saltare il Green pass rafforzato. Potevamo e dovevamo riaprire mantenendo il certificato verde. E anche il ritorno al lavoro, per particolari categorie, come gli insegnanti, si poteva fare diversamente, anche valutando, caso per caso, la presenza di risposte anticorpali. Ma certo non cancellando tutto dalla sera alla mattina. Così hanno vinto i no vax e abbiamo ridotto, in maniera significativa, l’incentivazione alla vaccinazione“. Lo dice all’Adnkronos Salute Massimo Galli, ex direttore di Malattie infettive all’ospedale Sacco di Milano.
Alli Galli ancora parla, dovrebbe cambiare mestiere e ancora parla di vaccini. Ci dica Alli Galli com’è potuto accadere che un plurivaccinato come lei si ammalasse di covid? Inoltre, risulta che si sia ben guardato dall’assumere Tachipirina e rimanere in attesa, quella vigile. Riduca le sue apparizioni in TV e se proprio non ce la fa almeno cerchi di dire qualcosa che assomigli, anche vagamente, alla verità.
L’importante è che non abbia vinto lui, come spero che non vinca nemmeno nell’indagine che lo riguarda
Ancora parla ‘sto menagramo? Gli farei mettere la testa DENTRO la bara di chi è morto/a a causa di questo $iero miracolo$o. Da me è morta pure una 22enne che non avrebbe rischiato un caxxo con il coglionaviru$, e tutto per ottenere un greencazz. Tutto ciò a causa di una propaganda demmerda. La pand€mia poi gliela darei in testa, sotto forma di martellata. Dovrebbe soltanto tapparsi quella lurida fogna che qua in Sardegna la disoccupazione è alle stelle come i rifiuti sparsi ovunque, la criminalità, la gente che spaccia, si droga, mascherine e vetro buttato a terra, buchi per strada, ecc. Si ztia zitto poi che nonostante le 3 dosi è stato curato con le cure monoclonali…
Ancora parla ‘sto menagramo? Gli farei mettere la testa DENTRO la bara di chi è morto/a a causa di questo $iero miracolo$o. Da me è morta purame una 22enne che non avrebbe rischiato un caxxo con il coglionaviru$, e tutto per ottenere un greencazz. Tutto ciò a causa di una propaganda demmerda. La pand€mia poi gliela darei in testa, sotto forma di martellata. Dovrebbe soltanto tapparsi quella lurida fogna che qua in Sardegna la disoccupazione è alle stelle come i rifiuti sparsi ovunque, la criminalità, la gente che spaccia, si droga, mascherine e vetro buttato a terra, buchi per strada, ecc. Si ztia zitto poi che nonostante le 3 dosi è stato curato con le cure monoclonali…
Caro prof,la questione,non è chi vince o chi perde
C’è stata e c’è tuttora,una mancanza assoluta di buon senso e ne lei né i suoi colleghi,ne siete esenti,classe politica compresa
Avete seminato il terrore,discriminato con leggi che si potrebbero considerare razziali,nel natale 2021 siete riusciti a disgregare le famiglie con la paura,spingendoli a incontrarsi solo se tamponati
Vergogna……….si goda la pensione e non ci perseguiti piu
avremmo vinto se lei esimio divo della TV venisse rimosso dal suo incarico