“Prendi il potere nelle tue mani. Sembra che sarà più facile per noi venire a patti con te che con questa banda di tossicodipendenti e neonazisti, che si è stabilita a Kiev e ha preso in ostaggio l’intero popolo ucraino “, ha detto Putin, rivolgendosi alle forze armate ucraine. Li ha esortati a “non permettere a Banda di neonazisti di usare i vostri figli, mogli e anziani come scudi umani”.
Putin ha aggiunto che i “neo-nazisti” in Ucraina si stanno “comportando come terroristi” installando più sistemi di lancio di razzi nel centro di Kiev e Kharkiv per innescare un attacco di rappresaglia nelle aree residenziali.
Secondo il presidente della Russia, tutto questo viene fatto sotto la guida di consulenti stranieri, principalmente americani.
Nel pomeriggio del 25 febbraio, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha invitato Putin ad avviare negoziati per “fermare la morte delle persone”. Secondo l’addetto stampa del presidente russo Dmitry Peskov, Putin ha espresso la sua disponibilità a inviare a Minsk una delegazione russa a livello di rappresentanti del ministero della Difesa, del ministero degli Affari esteri e dell’amministrazione presidenziale. La portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova ha affermato che i negoziati potrebbero iniziare “in qualsiasi momento”.
Nella notte del 24 febbraio Vladimir Putin ha annunciato l’inizio di un’operazione militare per “smilitarizzare e denazificare l’Ucraina”. Ha incolpato le autorità ucraine per il possibile spargimento di sangue e ha invitato l’esercito ucraino a deporre le armi. Putin lo ha giustificato con il “genocidio e il bullismo” di Kiev degli abitanti del Donbass.
in tutto questo che ruolo ha avuto Draghi se medita di scappare?
Con un pó di vera informazione recepita fuori dal “mainstream” mi sembra evidente che in linea di massima Putin non abbia detto falsitá…ma intanto il mio parere, come quello di tutti coloro che sono fuori dal condizionamento della tv spazzatura, a che serve? Come sempre chi perderá di meno sará l’America, a spese,stavolta dell’intera “UE”. SPERO SOLO CHE VENGANO DISTRUTTI DAI MISSILI DI PUTIN TUTTI I PARLAMENTI ,QUANDO SONO PIENI, E TUTTI I CRIMINALI DEL COSIDDETTO NWO, inclusa la loro infetta discendenza.