Nel 1975, durante le audizioni del Comitato Church, venne alla luce l’esistenza di un’arma per assassini occulti. La CIA aveva sviluppato un veleno che uccideva la vittima con un infarto immediato.
Questo veleno poteva essere congelato sotto forma di dardo e poi sparato da una pistola. La pistola era in grado di sparare il proiettile di ghiaccio a una velocità tale che il dardo avrebbe attraversato i vestiti del bersaglio e lasciato solo un piccolo segno rosso. Una volta nel corpo, il veleno si scioglieva e veniva assorbito nel sangue causando l’infarto! Il veleno fu sviluppato per non essere rilevabile dalle autopsie moderne.
Si può indurre il cancro in una persona?
Se il cancro negli animali può essere causato iniettandogli virus e batteri, sarebbe certamente possibile fare lo stesso con gli esseri umani!
Nel 1931, Cornelius Rhoads, un patologo del Rockefeller Institute for Medical Research, infettò volutamente delle cavie umane a Puerto Rico con cellule tumorali, 13 di loro morirono. Anche se un dottore portoricano scoprì in seguito che Rhoads aveva volutamente coperto alcuni dei dettagli del suo esperimento e rese una testimonianza scritta attestante che credeva che tutti i portoricani dovessero essere uccisi, in seguito lavorò negli impianti da guerra biologica dell’esercito degli Stati Uniti di Fort Detrick in Maryland (all’origine dei virus dell’HIV/AIDS, dell’influenza aviaria e dell’influenza suina/A-H1N1), Utah e Panama, e venne nominato all’US Atomic Energy Commission, dove iniziò una serie di esperimenti sull’esposizione alle radiazioni di soldati e pazienti civili statunitensi.
La risposta alla domanda, si può indurre il cancro su una persona, è sì. Dopo quasi 80 anni di ricerche e sviluppi, ora c’è un modo per simulare un infarto vero e proprio e suscitare il cancro in una persona sana. Entrambi furono utilizzati come mezzi di assassinio.
Solo un patologo molto esperto, che sappia esattamente cosa cercare nell’autopsia, può distinguere un assassinio per infarto o cancro indotto.
La morte per attacco cardiaco, aneurisma, emorragia cerebrale è sempre dovuta a “causa naturale”? No, le agenzie governative hanno trovato un modo per influenzare frequenza cardiaca, pressione sanguigna e dilatazione vascolare. La ricerca neurologica ha scoperto che il cervello ha frequenze specifiche per ogni movimento volontario chiamato ‘set di preparazione’. Sparando al petto un fascio di microonde con frequenze ELF emesse dal cuore, questo organo può essere soggetto a uno stato caotico, il cosiddetto infarto. In questo modo, i leader di partiti politici inclini ad attacchi di cuore possono essere uccisi prima che possano causare problemi.
Jack Ruby (Jacob Leon Rubenstein ebreo polacco che assassinò il killer del presidente Kennedy) morì di cancro poche settimane dopo che la sua condanna per omicidio era stata annullata in corte d’appello e gli venisse ordinato di affrontare un processo fuori da Dallas, consentendogli così di parlare liberamente, se lo voleva. Ci fu poca esitazione in Jack Ruby nell’uccidere Lee Harvey Oswald, per impedirgli di parlare, quindi non c’era motivo di sospettare che ci sarebbe stata una maggiore considerazione se Jack Ruby avesse rappresentato una minaccia per chi al governo degli Stati Uniti aveva cospirato per uccidere il Presidente John F Kennedy.
Matt Simmons, esperto petrolifero, venne assassinato per essere diventato uno spifferatore sull’insabbiamento dall’amministrazione Obama del disastro della BP nel Golfo del Messico. Il banchiere Matt Simmons, morto improvvisamente, era un insider dell’industria energetica e consigliere del presidente, il cui profilo salì quando scrisse che l’Arabia Saudita era a corto di petrolio e che il mondo aveva raggiunto il picco (petrolifero). Simmons, 67 anni, era morto nella sua casa estiva nel Maine. L’autopsia del medico legale dello Stato concluse che era morto nella sua vasca da bagno per annegamento accidentale “con mal di cuore come fattore indicente”.
Il suo best-seller del 2005, Twilight in the Desert: The Coming Saudi Oil Shock and the World Economy, lo rese assai noto al pubblico. Il libro sostiene che l’Arabia Saudita ha enormemente sopravvalutato le proprie riserve di petrolio, e che il mondo è sull’orlo di una grave penuria di petrolio, che i giacimenti di petrolio si stanno esaurendo. Questa rivelazione è sostenuta dall’Iran. L’Iran sa che il petrolio del Medio Oriente sta rapidamente esaurendosi e perciò si concentra sulla costruzione di reattori nucleari. Una volta che il petrolio si esaurirà l’Iran sarà l’unico Paese del Medio Oriente energeticamente autosufficiente. Tutti gli altri Paesi del Medio Oriente, tra cui l’Arabia Saudita, diventeranno Stati del Terzo Mondo impoveriti.
Charles Senseney, ideatori di armi per la CIA a Fort Detrick, nel Maryland, testimoniò al comitato sull’intelligence del Senato, nel settembre 1975, descrivendo la pistola-ombrello che sparava un dardo velenoso che aveva ideato. Disse che fu sempre utilizzata tra la folla con ombrelli aperti, sparando in modo che non attirasse l’attenzione. Dato che era silenziato, nessuno tra la folla l’avrebbe sentito e l’assassino avrebbe semplicemente piegato l’ombrello e andato via nella folla.
Le riprese video dell’assassinio di John F. Kennedy mostrano la pistola ombrello usata sulla Dealey Plaza. Prove video degli eventi del 22 novembre 1963 mostrano che il primo colpo sparato, in quel giorno fatidico, sembra avesse avuto un effetto paralizzante su Kennedy. I suoi pugni si erano stretti e testa, spalle e braccia sembrarono irrigidirsi. L’autopsia rivelò una piccola ferita d’ingresso nel collo, ma senza evidenza del passaggio di un proiettile e alcun proiettile corrispondente a tali piccole dimensioni fu mai recuperato.
Charles Senseney testimoniò che la sua Divisione Operazioni Speciali di Fort Detrick aveva ricevuto incarichi dalla CIA per sviluppare armi esotiche. Una delle armi era una pistola che potesse sparare un dardo velenoso ai cani da guardia mettendoli fuori servizio per diverse ore. Il dardo e il veleno non lasciavano traccia, in modo che l’esame non avrebbe rivelato che i cani erano stati messi fuori combattimento. La CIA ordinò circa 50 di tali armi e li usò operativamente.
Senseney disse che i dardi avrebbero potuto essere utilizzati per uccidere esseri umani e non poteva escludere la possibilità che questo fu fatto dalla CIA. Un particolare tipo di veleno sviluppato della CIA induce infarto e non lascia traccia di una qualsiasi influenza esterna, a meno che l’autopsia sia condotta per verificare la presenza di tale veleno particolare.
La CIA rivelò questo veleno in diversi resoconti nei primi anni ’70 e rivelò anche l’arma che sparava i dardi che inducono infarto, nel corso di un’audizione al Congresso. Il dardo di tale arma segreta della CIA poteva penetrare l’abbigliamento senza lasciare tracce se non un puntino rosso sulla pelle. Alla penetrazione del dardo mortale, l’individuo bersagliato sentiva come un morso di zanzara, oppure nulla. Il dardo velenoso si disintegrava completamente entrando nel bersaglio. Il veleno letale poi entrava rapidamente nel flusso sanguigno causando l’infarto. Una volta che il danno era fatto, il veleno spariva rapidamente, in modo che all’autopsia fosse improbabile rilevare che l’infarto fosse stato causato da qualcosa di diverso da cause naturali.
Un ex-agente della CIA rivelò che i dardi erano fatti con veleno liquido congelato, che si scioglieva nel bersaglio e lasciava solo un minuscolo puntino rosso d’ingresso, lo stesso tipo di piccola ferita d’ingresso trovata durante l’autopsia di John F. Kennedy.
Da oltre 50 anni gli omicidi sono stati eseguiti in modo abile, lasciando l’impressione che le vittime siano morte per cause naturali. Dettagli di alcune tecniche utilizzate per raggiungere tale obiettivo furono portati alla luce nel 1961, quando l’assassino professionista del KGB Bogdan Stashinskij disertò in occidente rivelando di aver effettuato con successo due missioni del genere. Nel 1957 eliminò l’autore ucraino Lev Rebet a Monaco di Baviera, con una pistola che vaporizzava veleno, lasciando che la vittima morisse di apparente infarto. Nel 1959, lo stesso tipo di arma fu utilizzato contro il capo ucraino Stepan Bandera, anche se la morte di Bandera non fu mai completamente accettata come dovuta a cause naturali.
La pistola a dardi avvelenati “non rilevabile” della CIA sparava quasi silenziosamente dardi congelati costituiti da un veleno non specificato e non rilevabile. Secondo quanto riferito, l’individuo colpito al massimo avrebbe sentito qualcosa come una puntura di zanzara mentre il dardo penetrava nella loro pelle. Quindi si scioglieva rapidamente e il veleno avrebbe fatto il suo lavoro, lasciando la vittima morta per un apparente infarto, senza alcuna prova rilevabile del veleno rimanente.
L’arma è stata rivelata come parte di una più ampia indagine del Senato sull’intelligence e sugli abusi di azioni segrete da parte dell’Agenzia. La divulgazione dell’intera gamma di attività e dispositivi ha indotto il senatore Frank Church (D-ID) a concludere che la CIA era diventata un “rogue elephant rampaging out of control”
Spinto dalla pubblicazione dell’articolo di Seymour Hersh sul New York Times il 22 dicembre 1974, che riportava tentativi di omicidio e attività segrete per sovvertire sia i governi stranieri che i dissidenti americani contro la guerra e altri, il Senato ha formato il Comitato Ristretto per Studia le operazioni governative in relazione alle attività di intelligence nel 1975.
Presieduto dal senatore Church, durante i suoi due anni di udienze, il Comitato della Chiesa, come è diventato noto, ha pubblicato 14 rapporti su una serie di abusi da parte della CIA, del Federal Bureau of Investigation (FBI) e della National Security Agency (NSA), così come altri.
Questi includevano l’apertura (e la richiusura) di routine della posta dei cittadini statunitensi dal 1952, l’uso improprio delle informazioni fiscali per prendere di mira i dissidenti domestici e la conduzione della sorveglianza elettronica domestica della pace e degli attivisti del potere nero.
Inoltre, per la CIA, ciò includeva anche lo sviluppo di armi come “una pistola [che] può sparare un dardo avvelenato per 100 metri, uccidere un uomo prima che si accorga di essere stato colpito e non lasciare alcun indizio su cosa lo abbia ucciso”.
Parte di un programma chiamato MK Naomi, istituito per condurre e gestire la guerra batteriologica, la pistola a dardi avvelenati è stato solo uno dei tanti esperimenti dell’agenzia, che includeva anche pesticidi per devastare i raccolti e in un’occasione, utilizzando la metropolitana di New York per testare un “modello di prova” di un attacco di guerra biologica.
Il 16 settembre 1975, l’allora direttore della CIA William Colby testimoniò davanti al comitato, che comprendeva anche i senatori Barry Goldwater (R-AZ), John Tower (R-TX), Walter Mondale (D-MN), Gary Hart (D-CO ), Howard Baker (R-TN), Philip Hart (D-MI), Charles Mathias (R-MD), Walter Huddleston (D-KY), Richard Schweiker (R-PN) e Robert Morgan (D-NC).
Il direttore ha dato una notevole testimonianza sullo sviluppo di “agenti tossici” in un laboratorio a Fort Detrick, MD. In particolare, il direttore Colby ha testimoniato che rimanevano solo “record limitati” di queste attività, anche se il programma si estendeva dal 1952 al 1970.
Tra le molte dichiarazioni straordinarie c’erano queste dalle sue osservazioni preparate :
- L’argomento specifico oggi riguarda il coinvolgimento della CIA nello sviluppo di materiali di guerra batteriologica. . . ritenzione di una quantità di tossina dei molluschi e uso e indagine da parte della CIA di varie sostanze chimiche e farmaci
- La necessità di tali capacità era legata a . . . lo sviluppo di due diversi tipi di pillole suicide da utilizzare in caso di cattura [durante la seconda guerra mondiale] e un’operazione riuscita che utilizza materiali di guerra biologica per inabilitare temporaneamente un leader nazista
- UN . . . nota del 1967 identificata. . . [la gamma di] attività del progetto: mantenimento di una scorta di agenti temporaneamente invalidanti e letali . . . valutazione e manutenzione dei sistemi di disseminazione biologica e chimica. . . [e] adattamento e test di un dispositivo dardo per l’inoculazione clandestina e impercettibile con agenti di guerra biologica o di guerra chimica
- L’unica applicazione di questa tossina [da crostacei] è stata nel volo dell’U-2 sull’URSS nel maggio 1960 [volo di Gary Powers]
- Sono stati sviluppati vari dispositivi di diffusione, come un lanciatore di freccette con penna stilografica e un bullone della testa del motore progettato per rilasciare una sostanza quando riscaldato [sono stati sviluppati]
- Molta attenzione dell’Agenzia è stata prestata al problema dell’inabilitazione dei cani da guardia
- Si è lavorato anche sulle tecniche di incapacità umana temporanea. . . rendere incapaci i prigionieri prima che potessero rendersi incapaci di parlare, o . . . intraprendere un’azione di ritorsione
- Il successo non è mai stato raggiunto [per il sistema di freccette temporaneamente inabilitanti] poiché è necessaria una quantità maggiore di un agente inabilitante per inattivare in sicurezza un essere umano rispetto a un agente letale. . . per ucciderlo
- Anche se contabilità specifica per ogni agente. . . non è a portata di mano, i registri DOD indicano che i materiali furono, in effetti, distrutti nel 1970 dal personale SOD, ad eccezione degli 11 grammi [di tossina dei molluschi]. . . più gli 8 milligrammi [di veleno di cobra, entrambi trovati in un caveau]
- Un inventario completo. . . è stata scattata . . . consisteva di . . . materiali e sistemi di consegna. . . materiali letali, inabilitanti, narcotici, droghe allucinogene, irritanti e agenti antisommossa, erbicidi, materiali per il controllo degli animali e molte sostanze chimiche comuni
Dopo ulteriori interrogatori da parte dei senatori, Colby ha descritto come funzionava la pistola a dardi avvelenati:
Il Presidente: Questa pistola spara il dardo?
Sig. Colby: Sì. . . La cosa rotonda in alto è ovviamente il mirino, il resto è praticamente un normale .45 . . . Tuttavia, funziona con l’elettricità. C’è una batteria nel manico.
Il Presidente: Così che . . . si accende silenziosamente?
Mr. Colby: Quasi in silenzio. . . .
Il Presidente: E il dardo stesso, quando colpisce il bersaglio, il bersaglio lo sa?
Mr. Colby: Dipende. . . .Ci sono diversi tipi di queste flechettes [freccette] . . . e ne è stato sviluppato uno speciale che potenzialmente sarebbe . . . entrare nel bersaglio senza percezione. . . .
Il Presidente: Non è vero? . che lo sforzo non riguardava solo la progettazione di una pistola. . . ma anche la tossina stessa non comparirebbe nell’autopsia?
Sig. Colby: Sì; quindi non c’era modo di percepire che il bersaglio fosse stato colpito. . . .
Senatore Tower: Passando alla pistola a dardi, è mai stata impiegata per qualche scopo dall’Agenzia?
Mr. Colby: Penso che siano solo esperimenti. . . Non conosco alcun uso effettivo. Non c’è traccia di alcun uso effettivo.
Sicuramente tutti quelli citati. E chissà quanti altri nel mondo.
DOMENICO BISCARDI
FRANCO TRINCA
GIULIETTO CHIESA
BARTOLOMEO PEPE
ED ALTRI. FATTI PASSARE COME “MORTI DI COVID”
Fatta la legge, trovato l’ inganno.