Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Muore per un malore improvviso sui social scriveva “Terza dose fatta nessun tentacolo aggiuntivo”

Posted on martedì 11 Gennaio 2022martedì 11 Gennaio 2022 By Grande inganno 6 commenti su Muore per un malore improvviso sui social scriveva “Terza dose fatta nessun tentacolo aggiuntivo”

Il Biellese in lutto per la morte di Gianfranco Caliri. Aveva 55 anni, compiuti il 21 settembre scorso. Diplomato perito elettronico all’Itis Q.Sella di Biella, era divenuto titolare dell’omonima ditta artigiana specializzata nella realizzazione di insegne.

Per molti anni è stato anche volontario del comitato cittadino della Croce Rossa: era autista soccorritore di ambulanza e formatore dei nuovi volontari.

https://primabiella.it/cronaca/e-morto-a-55-anni-gianfranco-cariri/
☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Dopo vaccino, Malori improvvisi, Vaccini

Navigazione articoli

Previous Post: Marinella Oliveri morta a 56 anni per un malore improvviso: lutto a Cairo Montenotte
Next Post: Schilirò a Gismondo: “Panorama dice che ci sono mezzo milione di danneggiati gravi da vaccino”

Notizie correlate

  • Grave un cinquantenne colpito da malore improvviso in viale Belforte Malori improvvisi
  • Napoli, dottoressa 118 colpita da ictus mentre soccorre un paziente in ambulanza: è grave Malori improvvisi
  • Stroncato da un malore improvviso Marco Olmi, il pizzaiolo di Felina Malori improvvisi
  • Laura Pausini rivela il suo problema cardiaco a ‘Domenica In’: durante la serata finale dell’Eurovision 2022 ho dovuto abbandonare improvvisamente il palco a causa di dolori intensi. Malori improvvisi
  • Napoli, «tre giorni dopo il vaccino muore in ospedale» Dopo vaccino
  • Tragedia a Gramolazzo: architetto colto da malore muore a soli 60 anni Malori improvvisi

Comments (6) on “Muore per un malore improvviso sui social scriveva “Terza dose fatta nessun tentacolo aggiuntivo””

  1. Anonimo ha detto:
    domenica 29 Maggio 2022 alle 16:22

    Le cazzate che pubblicava facevano ridere soltanto i fessacchiotti cagalloni come lui… E poi perché devono sempre sminuire, insultare, deridere, ecc, chi la pensa diversamente da loro? Allora è proprio vero che hanno fatto da cavie… Cavie per giunta inconsapevoli dei possibili effetti a breve e lungo termine… Mi spaventa anche la loro saccenza e sicurezza… Come se non dovesse mai toccare a LORO, no, gli effetti collaterali possono toccare tutti e non si negano… Nessuno è immune, è un attimo… Poi quelli che non si chiedono dove sia finita l’influenza sono proprio loro… Dentro la testa hanno senza speranza che fa le scorregge… E si sa che quando si è già toccati di testa è difficile, anche ammettere di essere stati plagiati è dura, un po’ come la testa dei covidioti che è piena di segatura… Comunque old but gold. LOL. Adoro questa cosa che alcuni italiani scovino queste cose. Invece in Sardegna non fanno mai nulla… Nel vero senso della parola. Il paese dove vivo io non è ancora tornato alla normalità dalla fine del 2019, pensate. Siamo nel medioevo… Nel frattempo il resto del mondo è andato avanti… Mentre qui dal comune: “State attenti e continuate ad indossare la mascherina chirurgica”. Anche se secondo degli studi scientifici è stata totalmente inutile. Ma questi si informano? Oppure ascoltano soltanto quello che dice il governo che ha detto tutto e poi l’esatto opposto? Sono pecore ma non si fidano nemmeno del loro amatissimo governo che ha tolto l’obbligo. Boh… Fosse per loro la pandemia immaginaria dovrebbe durare per sempre, con tutti i soldi che si stanno facendo, ovvio… Altro che regione indipendente, sì, in niente, nemmeno nei pensieri e nei gesti… Comunque, tornando al fesso, tragica fatalità oppure nefasta conseguenza data dal $iero miracoloso? La cosa del preservativo francamente mi sfugge e non la capisco, (ma forse alcune persone le avrebbero dovute ingoiare e non partorire, alcuni sembra siano stati partoriti dal cu..). Insomma, hanno paragonato dei vaccini sperimentali ai preservativi ma non ha comunque senso. Le due cose non mi sembrano minimamente paragonabili dato che i preservativi non hanno mai ucciso nessuno, al contrario di questi sieri genici sperimentali… Al mio paese ad esempio ne sono morti un paio, con il covid invece nessuno. E poi si dà il caso che io abbia conosciuto delle covidiote che prima sc0pavano senza preservativo e che poi rimanevano incinte in giovane età, ragazze che se ne fregavano anche di incorrere in possibili malattie sessualmente trasmissibili… E di punto in bianco sono diventate delle covidiote paranoiche e soltanto perché lo diceva la scienzah… Sto parlando di ragazze che poi si sono riempite di dosi salvifiche per il bene del prossimoh e per tutelare tuttih quantih, (come no), quindi, devo dire che a dover di cronaca è la covidiota ad essere sempre incinta. Mi premeva farvelo sapere. Ciao.

    Accedi per rispondere
  2. giovanna ha detto:
    mercoledì 12 Gennaio 2022 alle 03:12

    Tutti professori e poi……..? Mi dispiace che non possa fare un commento post mortem, chissà cosa scriverebbe adesso.

    Accedi per rispondere
  3. Antonello ha detto:
    mercoledì 12 Gennaio 2022 alle 00:44

    Poetic justice…

    Accedi per rispondere
  4. Carlo ha detto:
    martedì 11 Gennaio 2022 alle 21:24

    Si potrebbero vaccinare senza postare tutte queste caxate non è uno scherzo e chi ha dei sani dubbi non è scemo o novax purtroppo da questo tipo di pausa non c’è rewind lo capiranno mai?

    Accedi per rispondere
    1. Mark ha detto:
      mercoledì 12 Gennaio 2022 alle 15:18

      Sono completamente d’accordo.
      Uno non può vaccinarsi e basta senza insultare gli altri?
      Capisco che ci possa essere una sorta di inconscia scaramanzia nel dichiarare di aver “vinto”, quando invece… il silenzio è d’oro.
      Io non mi sono vaccinato, ma non insulto chi si è vaccinato né lo reputo un imbecille. Sarei grato se invece la smettessero di trattarmi come un delinquente untore assassino
      Anche a questo ci ha portato la politica d’odio di questo governo. E dovranno necessariamente rispondere di questo, prima o poi.

  5. Mauro ha detto:
    martedì 11 Gennaio 2022 alle 21:19

    Prima o poi capita a tutti , belli e brutti ricchi e poveri. Sarà il Padre eterno o il diavolo ad aprire le braccia ……. Condoglianze

    Accedi per rispondere

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Economia

  • L’UE sta creando un database per registrare tutte le proprietà di tutti i cittadini europei dei paesi con deficit, italiani compresi.
  • Giorgia Meloni: se un percettore di reddito di cittadinanza trova lavoro la pressione fiscale aumenta
  • L’inganno del pandoro Balocco solidale di Chiara Ferragni: Autorità della Concorrenza indaga per pratiche commerciali scorrette
  • Scontri in Cina tra polizia e dipendenti della Apple
  • Effetto “Greta”: Non si potranno più vendere o affittare immobili che consumano troppo
  • Pronto il piano di emergenza di cingolani: Spegnere l’illuminazione pubblica in tutta Italia dalle 4 alle 6
  • Il World Economic Forum ha interrotto le relazioni con la Russia e ha deciso di vietare a Vladimir Putin di partecipare
  • Salvini e la protesta contro i pedaggi: dieci anni dopo è lui al governo e arrivano i rincari.
  • Cingolani: “La bolletta elettrica verso un AUMENTO del 40% per cento a ottobre”
  • Francia, Carenza carburante: la polizia controlla l’indicatore del carburante

Potrebbero interessarti

Green Pass

  • Tar del Lazio scompiglia l’obbligo vaccinale. Sospesi provvedimenti per i militari non vaccinati
  • Le lacrime di Bassetti: “Non vado in tv per farmi insultare… questi no-vax e no-Green pass non vanno invitati”.
  • Vaccini terza dose, è caos a Napoli: la metà dei sanitari rifiuta la terza dose
  • “il colonnello Gagliano non è morto di Covid, costretto a vaccinarsi pochi giorni prima”, la verità shock di un amico del Carabiniere
  • Università la sapienza di Roma senza il Green Pass i ragazzi non possono entrare “Qui per voi non c’è posto”
  • Green pass solo a vaccinati. Donato Greco (Cts) all’attacco dei TAMPONI: “Sono l’anello debole, aboliamoli”.
  • Giornalista di Avvenire e LaStampa: “disprezzo per i novax” “i novax possono murarli in casa”
  • Bari, ristoratore riprende in diretta il blitz dei Carabinieri: “Controllo abusivo non potete farlo”
  • In fila davanti alla procura di Massa per denunciare governo Draghi
  • Locatelli, CTS, Obbligo vaccinale: “da tecnico della sanità dico che le condizioni sono mature per l’obbligo”
  • Ralph Baric: Abbiamo modificato il virus in modo che nessun vaccino avrebbe protetto le persone Vaccini
  • Tagadà, l’inviata in diretta gela la conduttrice: più del doppio dei ricoverati sono vaccinati con doppia dose Dopo vaccino
  • Trump all’attacco della Palestina: espulsa dall’Onu, visti revocati ai suoi leader Notizie
  • Zelensky si è lamentato della mancanza di spirito combattivo tra gli ucraini nelle retrovie Guerra
  • Test sulle mascherine: 14 su 20 contaminate da batteri responsabili di meningiti e polmoniti virus
  • La falsa pandemia Video
  • Marito e moglie muoiono a distanza di pochi minuti l’uno dall’altra colti da malore improvviso Malori improvvisi
  • Vaccino, ecco il piano, il generale Portolano: «Pronti a immunizzare porta a porta» Notizie

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.

Powered by

Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle .

Grandeinganno
Grandeinganno  GDPR Cookie Compliance
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari sono sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie pubblicitari

Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito dai nostri partner pubblicitari. Possono essere utilizzati da queste società per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'identificazione del tuo browser e dispositivo internet. Se non accetti questi cookie, riceverai pubblicità meno pertinente.

 

Cookie Policy

Ulteriori informazioni sulla nostra Cookie Policy