Il Biellese in lutto per la morte di Gianfranco Caliri. Aveva 55 anni, compiuti il 21 settembre scorso. Diplomato perito elettronico all’Itis Q.Sella di Biella, era divenuto titolare dell’omonima ditta artigiana specializzata nella realizzazione di insegne.
Per molti anni è stato anche volontario del comitato cittadino della Croce Rossa: era autista soccorritore di ambulanza e formatore dei nuovi volontari.
Le cazzate che pubblicava facevano ridere soltanto i fessacchiotti cagalloni come lui… E poi perché devono sempre sminuire, insultare, deridere, ecc, chi la pensa diversamente da loro? Allora è proprio vero che hanno fatto da cavie… Cavie per giunta inconsapevoli dei possibili effetti a breve e lungo termine… Mi spaventa anche la loro saccenza e sicurezza… Come se non dovesse mai toccare a LORO, no, gli effetti collaterali possono toccare tutti e non si negano… Nessuno è immune, è un attimo… Poi quelli che non si chiedono dove sia finita l’influenza sono proprio loro… Dentro la testa hanno senza speranza che fa le scorregge… E si sa che quando si è già toccati di testa è difficile, anche ammettere di essere stati plagiati è dura, un po’ come la testa dei covidioti che è piena di segatura… Comunque old but gold. LOL. Adoro questa cosa che alcuni italiani scovino queste cose. Invece in Sardegna non fanno mai nulla… Nel vero senso della parola. Il paese dove vivo io non è ancora tornato alla normalità dalla fine del 2019, pensate. Siamo nel medioevo… Nel frattempo il resto del mondo è andato avanti… Mentre qui dal comune: “State attenti e continuate ad indossare la mascherina chirurgica”. Anche se secondo degli studi scientifici è stata totalmente inutile. Ma questi si informano? Oppure ascoltano soltanto quello che dice il governo che ha detto tutto e poi l’esatto opposto? Sono pecore ma non si fidano nemmeno del loro amatissimo governo che ha tolto l’obbligo. Boh… Fosse per loro la pandemia immaginaria dovrebbe durare per sempre, con tutti i soldi che si stanno facendo, ovvio… Altro che regione indipendente, sì, in niente, nemmeno nei pensieri e nei gesti… Comunque, tornando al fesso, tragica fatalità oppure nefasta conseguenza data dal $iero miracoloso? La cosa del preservativo francamente mi sfugge e non la capisco, (ma forse alcune persone le avrebbero dovute ingoiare e non partorire, alcuni sembra siano stati partoriti dal cu..). Insomma, hanno paragonato dei vaccini sperimentali ai preservativi ma non ha comunque senso. Le due cose non mi sembrano minimamente paragonabili dato che i preservativi non hanno mai ucciso nessuno, al contrario di questi sieri genici sperimentali… Al mio paese ad esempio ne sono morti un paio, con il covid invece nessuno. E poi si dà il caso che io abbia conosciuto delle covidiote che prima sc0pavano senza preservativo e che poi rimanevano incinte in giovane età, ragazze che se ne fregavano anche di incorrere in possibili malattie sessualmente trasmissibili… E di punto in bianco sono diventate delle covidiote paranoiche e soltanto perché lo diceva la scienzah… Sto parlando di ragazze che poi si sono riempite di dosi salvifiche per il bene del prossimoh e per tutelare tuttih quantih, (come no), quindi, devo dire che a dover di cronaca è la covidiota ad essere sempre incinta. Mi premeva farvelo sapere. Ciao.
Tutti professori e poi……..? Mi dispiace che non possa fare un commento post mortem, chissà cosa scriverebbe adesso.
Poetic justice…
Si potrebbero vaccinare senza postare tutte queste caxate non è uno scherzo e chi ha dei sani dubbi non è scemo o novax purtroppo da questo tipo di pausa non c’è rewind lo capiranno mai?
Sono completamente d’accordo.
Uno non può vaccinarsi e basta senza insultare gli altri?
Capisco che ci possa essere una sorta di inconscia scaramanzia nel dichiarare di aver “vinto”, quando invece… il silenzio è d’oro.
Io non mi sono vaccinato, ma non insulto chi si è vaccinato né lo reputo un imbecille. Sarei grato se invece la smettessero di trattarmi come un delinquente untore assassino
Anche a questo ci ha portato la politica d’odio di questo governo. E dovranno necessariamente rispondere di questo, prima o poi.
Prima o poi capita a tutti , belli e brutti ricchi e poveri. Sarà il Padre eterno o il diavolo ad aprire le braccia ……. Condoglianze