E’ il giorno del dolore a Bagnolo Mella per la scomparsa di Carlotta Cozzi, la ragazza di appena 16 anni che si è sentita male in casa, trasferita d’urgenza in ospedale a Brescia dove purtroppo è morta, probabilmente per un’emorragia celebrale. In quel momento era sola in casa con la madre.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
il mondo INTERO è diventato ANOMALO in tutti i sensi, ,lo si vede da quello che succede nelle mamme ,che NON difendono i loro stessi figli, da questo OBBROBRIO di questi governi impazziti X UNA AUTORITA DITTATORIALE ,x cui stanno obbligando tutti i popoli, a IMMOLARSI ( GIOVANI E VECCHI, E ORA ANCHE BANBINI E NEONATI) A immolarsi, volontariamente , solamente x fare arricchire sempre piu, chi gia detiene in mano il mondo intero ,x il potere del dio danaro ,e i governi li seguono solo x mantenere la loro autorità di comandare su popoli inermi, in special modo il nostro, che sono tutti abusivi, I giovani senza riflettere a cosa vanno incontro con QUESTI vaccini, , lo fanno con una ILLUSIONE di essere LIBERI, invece muoiono senza una VERA ragione, e ne sono TANTI . solo il Dio Unico Vivente e Cristo Redentore, ci salvera da questi iniqui.
nessuna correlazione con il virus seriologico, altrimenti che ne dicono i benpensanti?
,
Assecondare il governo oggi significa andare contro natura . Il figlio viene sotterrato dai genitori e non viceversa.
Se questo e’ il bene comune avete bisogno di maggiori riflessioni urgenti !!! Scusate se mi.permetto ma amo i giovani….