La vittima Muhammad Akbar Ali, ambulante di 45 anni residente a Funo, stava tornando dal mercato settimanale di Ferrara dove aveva un banco
I primi sintomi li aveva avvertiti durante il lavoro, al banco di casalinghi che gestiva al mercato del lunedì a Ferrara. Erano le avvisaglie della tragedia che si sarebbe consumata di lì a poco, mentre tornava a casa a bordo del suo furgone. È stato un malore a fermare il cuore di Muhammad Akbar Ali, ambulante 45enne di origine pachistana e residente a Funo di Argelato. Lo straniero è morto in via Bologna, proprio mentre cercava di fermarsi sul ciglio della strada…
Quanto lavoro che ha la Morte in questo periodo ……. andiamo avanti così ……. italiani coraggio c’è da fare la terza dose , così la Morte non va in vacanza, coraggio su su muovetevi.
Qualche dubbio che il virus e’ tutt’ altro che isolato viene o no?magari dopo la quarta dose . .spero di avere sentito una bufala oggi : chi ha avuto la terza dose non contagia…Israele ha raggiunto la quarta dose e tutto e’ invariato..