Un dramma ha sconvolto nelle ultime ore la comunità di Gravellona Toce. Lara Leopaldi, 20 anni, è morta oggi all’ospedale Maggiore di Novara dov’era stata ricoverata a seguito di un malore improvviso che l’aveva colpita nella notte della Vigilia di Natale. La corsa in ospedale purtroppo si è rivelata vana e per lei non c’è stato più nulla da fare. Molto attiva nel volontariato e in varie attività (faceva parte anche del Corpo musicale gravellonese di Santa Cecilia) lascia i genitori ed il compagno Luca Forcina, giovane consigliere comunale a Gravellona.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Quante volte ancora assisteremo a malori improvvisi e pochi che ritengano dovere civile specificare se la causa di queste sciagure ha a che fare con inoculazioni sieri? Gli indecisi vanno documentati non ignorati , per evitare loro le stesse reazioni.
Sono di Gravellona e conoscevo bene Lara, una ragazza stupenda, vera, impegnata nel volontariato. Stava benissimo e conduceva una vita sana. Non so se la famiglia andrà a fondo delle cause che l’hanno portata alla morte, quando perdi un figlio di 20 anni credo che ti venga a mancare persino la forza di tirare avanti. Spero però che qualcuno lo faccia, sensibilizzare e informare su queste morti improvvise (ma non inspiegabili) e sulle possibili cause è importante per salvare altri giovani come Lara.
Guarda, è una strage senza fine, stavo appena vedendo una signora di Padova, una di Sorrento e un ragazzo di Salerno. Ma non c’è uno straccio di giornalista che stia facendo qualche domanda.