Edoardo Rossini, 28 anni, ha avuto un malore sabato sera ed è stato portato d’urgenza all’ospedale di Padova. Nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo è deceduto. La comunità di Montagnana e coloro che lo conoscevano sono profondamente addolorati per la sua prematura scomparsa.
Edoardo era molto conosciuto e amato in città, non solo per il suo talento nello sport, ma anche per la sua personalità solare e affidabile. Era una delle colonne portanti della Pallacanestro Montagnana, squadra per la quale si è distinto come uno dei migliori giocatori.
Oltre alla sua attività nello sport, Edoardo era profondamente coinvolto nell’azienda di famiglia, la Sartori Rides, specializzata nella costruzione di giostre per luna park e parchi divertimenti. Il suo impegno era concentrato sul marketing, e ha contribuito in modo significativo al successo dell’azienda con serietà e passione.
uno sportivo è sottoposto a frequenti visite di controllo, non so quanto c’entri lo sport oppure il veleno denominato vaccino anticovid.
A giudicare da quanto viene pubblicato qui fra giugno e luglio 24 una decina
di morti per malori improvvisi. Soggetti giovani che all’epoca non avrebbero
avuto bisogno di iniettarsi liquidi sperimentali se non per aumentare il fatturato in commercio vaccini e mascherine.
ci sono sempre stati i malori improvvisi sportivi