La giornalista Mediaset, Carlotta Dessì, è deceduta a 35 anni a causa di un “turbo cancro”, suscitando uno choc nel mondo del giornalismo. La sua scomparsa prematura ha riportato l’attenzione su un servizio in cui attaccava il medico ‘no-vax’ Giuseppe Delicati, colpevole di rilasciare esenzioni al vaccino Covid, durante la sua collaborazione con il programma “Pomeriggio 5” condotto da Barbara D’Urso.
Il web ha reagito, evidenziando il confronto tra le sue azioni passate e la sua tragica fine, dando luogo a ipotesi molto plausibili su una possibile correlazione tra il vaccino Covid e il cancro accelerato.
I covidi0ti: “SiEtE pAzZi1!!11 È SeMpRe SuCESSO1!! Anche i no-cac si AmMalanO1!” Stanno tentando di autoconvincersi e di sviare il discorso… Sono più fuori dei fiori nei balconi, è inutile… Nel frattempo tutti i covidi0ti che conosco si ammalano di COVID-19 in continuazione… Quindi vaffancul0 ai covidi0ti lobotomizzati, tanto sono dei menomati mentali… Non c’è peggior sordo di chi non ha dubbi e nega ogni cosa… Alcuni di loro sono arrivati addirittura a negare gli effetti collaterali. Da me poi stanno morendo a frotte. Oltretutto ho sentito l’ambulanza pure oggi! Quindi vadano a quel paese, hanno proprio rotto i coglion1! Che si fottan0… Non me ne frega più un caxxo… Hanno ammorbato pure la sezione commenti su Instagram, (ovvero il profilo di questa tizia che è mortæ continuando a negare eventuali effetti collaterali).
tutto quanto ruota intorno alla TV condotta da Barbara d’Urso e’ spazzatura.
Non vale la pena di dare troppa risonanza al nulla.