Il commentatore di DAZN Christian Scherpe è morto improvvisamente. Aveva solo 24 anni. Lo ha annunciato la sua squadra di calcio FC Adler Meindorf su Instagram.
“È con grande sgomento e senza parole che abbiamo appreso della morte del nostro giocatore Christian Scherpe all’età di soli 24 anni”, si legge nel comunicato.
Le circostanze della morte di Scherpe non sono chiare.
Anche il servizio di streaming DAZN, di cui Scherpe è commentatore da dicembre, ha dichiarato :
“Siamo scioccati e profondamente rattristati dalla morte del nostro meraviglioso collega e commentatore Christian Scherpe e i nostri pensieri sono con i suoi parenti. Ti preghiamo di comprendere che non commentiamo ulteriormente su questo per rispetto nei loro confronti. Riposa in pace, caro Cristiano».
Non è stato fino al 29 dicembre che Scherpe ha celebrato la sua prima come commento sul fornitore di streaming sportivo. Ha commentato la partita della Liga tra Betis Sevilla e Athletic Bilbao. Poco dopo, ha twittato con orgoglio:
“Ancora un po’ surreale pensare che mi è stato permesso di fare il mio debutto al microfono per @DAZN_DE la scorsa settimana. A questo punto, un grande grazie ancora a tutti coloro che mi hanno supportato da quando ho iniziato più di quattro anni fa!“
meno frasi di circostanza e piu’ fatti concreti, alludo alla squadra di calcio costernata… questo sfortunato giovane ha dovuto farsi inoculare il siero
malefico o no per lavorare ? se lo ha fatto denunciare i vaccinatori complici
di troppi delitti rimasti impuniti.