Il sindaco Gianpiero Bocca, l’Amministrazione comunale e tutti i dipendenti del Comune di Cesano Maderno esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa dell’architetto Davide Cereda, dirigente dell’area Servizi al Territorio, Ambiente e alle Imprese del Municipio di piazza Arese dal 2009 al 2018.
“Una notizia improvvisa e dolorosa che ci lascia increduli e sconvolti – così il sindaco Bocca – In questo difficile momento colmo di tristezza, voglio rivolgere ai familiari dell’architetto Cereda le condoglianze dell’Amministrazione comunale e dell’intera città: a nome della Giunta e interpretando il sentimento dei suoi numerosi ex colleghi e dei sindaci che mi hanno preceduto, esprimo il cordoglio per una scomparsa che priva il nostro territorio di una preziosa risorsa umana e professionale”.
Il cordoglio per l’architetto Davide Cereda
L’architetto Cereda, 54 anni, volto conosciutissimo a Besana in Brianza, dove abitava e dove era stato anche vicesindaco della Lega, ma anche in diversi comuni della Brianza, è stato trovato senza vita questa mattina, nella sua abitazione, pare a causa di un malore improvviso. A dare l’allarme i colleghi del Comune di Meda, dove lavorava da un anno dopo essere stato a Lecco: preoccupati di non vederlo arrivare in ufficio, hanno chiamato i familiari.
![](https://grandeinganno.it/wp-content/uploads/2023/01/yuytuytuyt.jpg)
l’Italia è ormai in balìa delle morti improvvise , mi chiedo cosa aspetti il governo per istituire una commissione d’inchiesta incorruttibile. Mancano
gli elementi giusti? a giudicare dai fatti direi che la legge non è piu’ uguale
per tutti. Diamo spazio a mafiosi e nascondiamo che succede alla gente perbene.