Parla Vittorio Gebbia, medico della clinica La Maddalena
“L’intervista rilasciata da questo signor Baiardo pochissimi giorni dopo l’aggravarsi delle condizioni del paziente, una coincidenza temporale davvero inquietante considerata la riservatezza delle informazioni e – col senno di poi – la reale identità del signor Bonafede.
Erano passati non più di tre, quattro giorni da quando – in seguito agli accertamenti diagnostici dopo un ciclo di chemioterapia – abbiamo rilevato un aggravamento del tumore che ci ha indotto a cambiare terapia ed ha reso più severa la prognosi”.
“Le sue condizioni sono gravi, la malattia ha avuto un’accelerazione negli ultimi mesi. Non lo definirei un paziente in buone condizioni di salute. Sono certo che continuerà a ricevere tutte le cure di cui ha bisogno.
Ieri i carabinieri mi hanno chiesto se posticipare di tre, quattro giorni il ciclo di chemioterapia che avrebbe dovuto fare qui avrebbe avuto conseguenze e io ho firmato l’autorizzazione perchè un ritardo così contenuto non avrà alcun effetto sul suo stato di salute”.
il tutto inizio’ parlando di emergenza …………………governi tecnici …………
esperti in economia …………..classificare i dissidenti con frasi di disprezzo
e riempirsi la bocca di tante belle parole : green – condizioni climatiche –
salute pubblica – la buona scuola come la defini’ qualcuno – bonus dopo
avere costretto le piccole aziende a chiudere….. processi che finiranno
con l’assoluzione piena di Speranza Conte , aprendo la strada alla vaccinazione assistita. .
QUESTO CRIMINALE PUO’ PERMETTERSI ANCHE L’ ONCOLOGO PERSONALE…………….MA CI RENDIAMO CONTO IN QUALE PAESE DFI MERDA E’ STATA RIDOTTA L’ ITALIA?????????????😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡