Morte improvvisa del vicebrigadiere Domenico Tenaglia, oggi (lunedì 9 gennaio 2023) alle 18 nella parrocchia di Santa Maria in via Matteotti 4 a Rudiano si terrà una messa celebrativa in suo onore.
Un malore improvviso lo ha stroncato a soli 46 anni. E a trovarlo, riverso a terra e privo di vita, i colleghi della caserma carabinieri di Capriolo. Un dramma quello che tra Natale e Capodanno ha colpito la famiglia, gli amici, i colleghi del vicebrigadiere Domenico Tenaglia e l’Arma intera.
Mercoledì 4 gennaio 2023 il militare doveva presentarsi al lavoro, ma in ufficio non è mai arrivato. Poco prima delle 11 i colleghi, che avevano provato a contattarlo senza successo, si sono recati nella sua camera in caserma e l’hanno trovato steso a terra. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari. Intervenuta la Scientifica per i rilievi, la Procura ha disposto l’autopsia per cercare di risalire alle cause del decesso. Il vicebrigadiere Tenaglia è stato stroncato da un infarto improvviso, che non gli ha lasciato scampo e nemmeno il tempo di chiedere aiuto.