L’ attore Kevin Conroy , noto per aver doppiato Batman in cartoni animati e videogiochi, è morto all’età di 66 anni, poco dopo una diagnosi di cancro. La sua morte in ospedale per cancro intestinale, è stata confermata dal marito, Vaughn C. Williams.
“La Warner Bros. Games è devastata dalla morte di Kevin Conroy, l’iconica voce di Batman in molti dei nostri franchise di giochi, tra cui Batman Arkham, Injustice, i giochi LEGO DC, MultiVersus e molti altri“, ha twittato la società venerdì.
La Warner Bros possiede tutta la proprietà intellettuale del supereroe e della sua leggendaria Batmobile.
Lo scorso dicembre Kevin Conroy rispose su twitter alla proposta di Mark Strauss secondo cui
“se il CDC avesse voluto ottenere la vaccinazione di tutti gli americani, avrebbe dovuto affidarsi alla voce di Batman di Kevin Conroy”.
Conroy rispose:
“Grande idea! Contattiamo il CDC, è ora di salvare Gotham City con i vaccini!”.
Che covIDIOTA… Sarà stato sicuramente cacchinato con più dosi… E magari fumava e abusava pure di alcolici, ecc. D’altronde aveva pur sempre un cancro intestinale. O magari mangiava tanto cibo spazzatura… È il caso di dirlo: questi covidioti predicano bene ma razzolano male, anzi ruzzolano proprio dalle scale… Che fessacchiotti picchiatelli e CEREBROLESI… Perché sì, ci sono più significati dietro perché per loro sfortuna hanno pure il cervello leso… Che pena che mi fanno questi citrulli… Hanno subìto io lavaggio del cervello… Comunque è passato un bruttissimo messaggio perché anche molti giovanissimi guarderanno Batman e potrebbero seriamente rischiare anche la vita con l’inoculazione di questi vaccini sperimentali covid-19 e addirittura con più dosi di cacchini inoculate! Si vede che non comprendono l’importanza di promuovere uno stile di vita SANO, (d’altronde non vi sono interessi in palio), e dell’immunità naturale che abbiamo sempre avuto, (hanno sconsigliato esami sierologici e alcune persone sono morte, addirittura alcune erano giovanissime). Non è vero che lo stato ti tutela dunque. Io direi che dovrebbero buttarli tutti questi cacchini e farla finita una volta per tutte come hanno fatto in Africa, ad Haiti, ecc…
Ma non c’è proprio limite alla stupida boria umana di questi assurdi soggetti chi credono di essere poveracci… Sono dei poveracci.. Magari pieni di soldi ma a quanto pare molti..di loro non li potranno più spendere