“Intendo guidare un esecutivo con una linea di politica estera chiara e inequivocabile. L’Italia con noi non sarà mai l’anello debole dell’Occidente, su questo chiederò chiarezza a tutti i ministri”
“L’Italia è a pieno titolo, e a testa alta, parte dell’Europa e dell’Alleanza atlantica. Chi non fosse d’accordo con questo caposaldo non potrà far parte del governo, a costo di non fare il governo”.
Lo sottolinea in una nota Giorgia Meloni dopo una giornata politica segnata dal nuovo audio di Silvio Berlusconi con le parole sull’Ucraina, la Russia e Zelensky.
“Su una cosa sono stata, sono, e sarò sempre chiara. Intendo guidare un governo con una linea di politica estera chiara e inequivocabile”, continua la leader FdI nella nota.
“L’Italia con noi al governo non sarà mai l’anello debole dell’Occidente, la nazione inaffidabile tanto cara a molto nostri detrattori. Rilancerà la sua credibilità e difenderà così i suoi interessi. Su questo chiederò chiarezza a tutti i ministri di un eventuale governo. La prima regola di un governo politico che ha un forte mandato dagli italiani è rispettare il programma che i cittadini hanno votato“, scrive ancora Meloni.
Ecco un’altra voltagabbana!quando era all’opposizione criticava il governo deridendolo,giustamente, perché prono di fronte agli Obama-boys deridendoli e criticandoli a loro volta,quando invece,diceva,occorreva creare buoni rapporti con la federazione russa,utile contro il terrorismo islamico.
Ora è andata addirittura in Ucraina dimessa e reverente nei confronti del pagliaccio Zelenski….l’avete votata?questi sono i risultati!
mi associo Androide………..
non finiro’ mai di stupirmi di quanto l’italiano voti abboccando alle
strategie dei politici. Che destra o sinistra fosse la stessa cosa era
evidente , quindi o trovava il coraggio di dare forza ai partiti del
dissenso o se ne stava a casa . A me sembra che siamo caduti dalla
padella alla brace , peggio perchè questo giro la signora Meloni non
si insedia da imboscata ma votata.
E lei sarebbe quella che non cede ai ricatti? .Come mai ha ceduto a quello fatto da draghi sull’atlantismo ? Allora vuole dire che cede anche lei
Ecco chi avete votato, lei non soffrira’ certo in inverno come la povera gente che con una misera pensione o paga mensile non possono permettersi di riscaldarsi, oppure se si riscaldano devono tirare la cinghia.
Vergognati …UE banda di criminali nazisti che perseguono transumanesimo..vergogna.