Oggi, il Wall Street Journal ha riferito che Meta taglierà le spese di almeno il 10% nei prossimi mesi. Naturalmente, l’azienda attuerà questi piani tagliando il personale e riorganizzando i team. In poche parole, molti dipendenti Meta ora dovranno trovarsi un nuovo lavoro.
Da varie fonti, otteniamo informazioni sul fatto che Meta ha già iniziato a licenziare molti dipendenti. Non solo riorganizza i team stessi, ma consente anche al personale interessato di candidarsi per altri ruoli. Tuttavia, questo è il preludio. Intendiamo dire, nel prossimo futuro, il gigante dei social media realizzerà enormi tagli di posti di lavoro.
GRAFICI INDICE NASDAQ META CHE COMPRENDE INSTAGRAM/FACEBOOK/WHATSAPP/MESSENGER
ULTIMI 6 MESI
ULTIMO MESE
Meta non è l’unico gigante tecnologico che sta tagliando il suo personale. Google è un’altra azienda che suggerisce ai suoi dipendenti di trovarsi un altro lavoro. Ad esempio, Google ha detto che metà degli oltre 100 dipendenti di un incubatore di startup chiamato Area 120 dovrebbe trovare altri lavori. Google offre 90 giorni di finestra.
Google in genere concede 60 giorni per trovare un nuovo lavoro. Ma di recente, 1400 dipendenti di Google hanno firmato una petizione. Con esso, chiedono di estendere il tipico periodo di 60 giorni a 180 giorni.
chi è artefice del suo male pianga se stesso.
meglio tardi che mai insomma……..
Bene! Speriamo che continui inarrestabile la caduta fino all’oblio: Facebook e co. sono in assoluto la peggiore piaga per l’umanità.
Era ora! Con tutte le restrizioni e censure che mette in atto e, la vendita dei dati degli utenti, senza il loro consenso, è il minimo che possa succedere! Che continuino così, e vedranno dei bei risultati!!!!!
È una bella notizia ( mi dispiace solo x chi perderà il lavoro ) era ora che il grande gregge combatti i grandi lupi affamati di potere e padroneggianti del pianeta . Il pianeta è nostro nn vostro