Malore improvviso per Gianluca Andolfi, il responsabile comunicazione di Air France KLM si spegne all’improvviso: “È stato un fulmine a ciel sereno”
Air France KLM piange Gianluca Andolfi, il responsabile comunicazione della compagnia aerea è mancato per un malore improvviso.
Si è spento all’improvviso privando chi lo conosceva degli innegabili pregi caratteriali: ironia, empatia, leggerezza, discrezione, eleganza.
Chiunque lo conosca spende parole di stima per lui, e soprattutto tutti concordano sul fatto che il suo è un animo gentile, sensibile e profondo.
C’è chi lo descrive come un grande professionista, ma nessuno di coloro che ha lavorato con lui riesce a confinarlo soltanto nell’ambito professionale. Gianluca era un ragazzo capace di conciliare lo spirito con il dovere, di attraversare con in profondità i segreti più reconditi delle persone. Di animo gentile, napoletano di nascita era communication manager East mediterranean della compagnia aerea Air france KLM.
Un malore improvviso lo ha accolto in un giorno assolato di settembre e, quando la notizia è giunta a chi lo conosceva, sono cominciati a fioccare i necrologi per questo ragazzo scomparso troppo presto.