Un 36enne di Pesche (Isernia) è morto su una nave crociera a poche miglia dal porto di Genova: disposta ed eseguita l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
Secondo quanto si è appreso, ieri mattina il giovane ingegnere era con la sua compagna quando si è accasciato cadendo a terra.
Da qui i soccorsi e l’accertamento del decesso. Il corpo del 36enne è stato trasferito nell’obitorio dell’ospedale di Genova dove, secondo prassi, oggi l’anatomopatologo ha effettuato l’esame autoptico prima del nulla osta per il funerale.
La notizia dell’improvvisa morte del 36enne ha sconvolto due comunità: quella di Pesche, dove vive la sua famiglia, e quella di Isernia dove lui è molto conosciuto. Il sindaco di Pesche, Maria Antenucci, ha annunciato che sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno del funerale e, intanto, ha annullato tutti gli eventi del cartellone estivo.
Genova era l’ultima tappa della crociera, prima del rientro al porto di Civitavecchia (Roma), che il 36enne e la sua compagna avevano scelto per la settimana di Ferragosto.
https://lanuovabq.it/it/morto-a-24-anni-il-giudice-ordina-indagate-sul-vaccino
Un matchball per schiacciare definitivamente questo anno e mezzo di soprusi, abusi, orrori di ogni tipo e violazioni gravi a destra e a manca.
Attendendo sempre l’altro matchball del tribunale di Pesaro per l’analisi del sieri.
E ieri intanto a dentro la notizia c’era un video di 60 scienziati che hanno già analizzato i sieri in una ricerca independente trovando metalli di ogni tipo.
Questi delinquenti criminali corrotti hanno i mesi contati, ormai sono dei disperati morti che camminano.
Di questa storia ne abbiamo fino al collo, è ora di condanne veramente pesanti per questi soggetti senz’anima, venduti al denaro sporco, e privi di qualsiasi morale e rispetto.