Facebook non va, ma anche Instagram e WhatsApp danno parecchi grattacapi. Da ieri pomeriggio, domenica, alle 17 problemi per tutti i social, ma ad andare completamente down è stata la creatura di Zuckerberg.
A ‘salvarsì è solo Twitter, dove da Fb fanno sapere cinguettando: «Stiamo cercando di risolvere il problema il prima possibile, ma vi possiamo dire che non abbiamo subito un attacco informatico».
attenzione alle censure che imperversano on line e via TV .
chi parla chiaro raccontando altre verità viene estromesso dalla RAI
in primis. Noi paghiamo un servizio che ci viene tolto. Sono curiosa di vedere
che fine fa l’emittente Byoblu. tanto per citare un esempio concreto.
Premesso che seguo Byoblu da molto tempo (e Messora da ancor prima con Punto Informatico), ma la scelta di affidare a Mario Adinolfi (vedi Wikipedia) la rubrica giornaliera “Segni dei tempi”, non mi è proprio sembrata azzeccata.
Quindi un calo degli ascolti potrebbe esserci anche stato.
riprogrammero’ per l’ennesima volta tutto per avere la certezza che trattasi di un guasto tecnico il mancato accesso a Byoblu , ma se io a casa mia non prendo piu’ il 262 ed altra amica distante km. da me idem, qualcosa è strano. Speriamo sia solo questione tecnica ,cambio di antenne , ma solo per la loro ricezione ? il resto mi funziona.
ci sono segnali che pure da noi come con Zelenski le emittenti private televisive vengono ridotte ai minimi termini …
pero’ se io pago il canone ed un’emittente i diritti per rendere pubblici i suoi servizi, sbaglio o si commette un furto eliminando chi è scomodo ma facendosi pagare da ambedue le parti?
Chissà come mai non me ne sono accorto!
Facebook: iscritto una sola volta, durata 10 minuti netti, agli altri mai.
Non credo di essere normale.