José María Fernández Sousa-Faro, 76 anni è uno dei nomi che compare nella rete smantellata nell’operazione Jenner dalla Polizia Nazionale
Il nome di José María Fernández Sousa-Faro , presidente di PharmaMar , è nell’elenco dei nomi di migliaia di falsi vaccinati contro il coronavirus in Spagna, come confermato da fonti di polizia e riportato da “El Periódico de España”. Il presidente dell’azienda farmaceutica, fondata 36 anni fa, che ha fatto notizia per l’ efficacia del suo farmaco Aplidin contro il covid, è tra gli oltre 2.200 nominativi della lista stilata dalla Polizia nazionale sui falsi vaccinati contro la malattia.
L’operazione della polizia, nota come operazione Jenner, sono stati svolti nel Registro nazionale delle vaccinazioni in cambio di denaro e che hanno portato allo smantellamento del regime del passaporto falso Covid-19 .
L’elenco della polizia, inviato ai tribunali di Madrid, oltre a comprendere Fernández Sousa-Faro , contiene i nomi di altri conoscenti come l’artista Omar Montes e il tennista australiano Álex de Miñaur.
Il presidente di PharmaMar, 76 anni e con una laurea in Chimica e un dottorato in Biochimica all’Università Complutense, è stato inserito nella lista dei falsi vaccinati per aver finto di aver ricevuto la terza dose del vaccino contro il coronavirus.
A partire dal 25 ottobre 2021 , le persone di età superiore ai 70 anni dovrebbero ricevere la terza dose del vaccino anticovid, come concordato dal Ministero della Salute, nell’ambito della sua strategia di vaccinazione.
La lista per provare la falsa vaccinazione è attiva fino a gennaio di quest’anno da quando è stato istituito nel settembre 2021.
L’ operazione Jenner della Polizia nazionale ha portato anche allo smantellamento della rete criminale che forniva passaporti Covid falsi nell’Unione Europea.
La lista ha portato all’arresto di un’infermiera e di un’assistente in quanto responsabili dell’inserimento fraudolento di persone nel Registro nazionale delle vaccinazioni.
Hanno addebitato una somma di denaro a seconda che il cliente abbia richiesto la registrazione di una o più dosi. Inoltre, sono state arrestate altre due persone che hanno ricevuto pagamenti e hanno agito da intermediari .
Il nome dell’operazione di polizia Jenner è in riconoscimento di Edward Jenner , un medico e scienziato inglese che ha sviluppato il primo vaccino ed è considerato il padre dell’immunologia.
PharmaMar , presente in Europa e negli Stati Uniti, composta da 400 professionisti , ha tra i suoi valori “l’impegno e il rigore con la scienza e con il nostro progetto”, secondo il suo sito web.
José María Fernández Sousa-Faro , che ha fondato PharmaMar nel 1986 , è professore di Biochimica alle Università Complutense e Santiago de Compostela e ha una laurea in Economia aziendale presso l’IESE di Madrid. Ha circa 100 pubblicazioni e brevetti nell’area della biochimica, degli antibiotici e della biologia molecolare.
Il presidente di PharmaMar ha più di 35 anni di esperienza nell’industria farmaceutica presso ICI-Farma, Antibiótics, Zeltia e PharmaMar. È stato membro dei consigli di amministrazione di Antibióticos, Penibérica, Biolys, ICI-Farma, Pescanova, Transfesa, Cooper-Zeltia, ICI-Zeltia e Banco Guipuzcoano, secondo i dati pubblicati sul sito web della società.
è evidente che questi “disertori” erano a conoscenza dell’insuccesso dei sieri ,
rendendosi colpevoli quanto chi li ha iniettati.
Se ne son viste di tutti i colori, da siringhe senza ago o con l’ago che si piega anziché penetrare, schizzetti di vaccino spruzzati con maestria per terra e chi più ne ha…
Se mai ne usciremo, proporrei un Wall of Shits sul quale scolpire a caratteri indelebili i nomi di questi personaggini/oni a beneficio delle generazioni a venire (e non solo per queste “furbate”).