Primo caso di sottovariante Omicron BA5 in Veneto: questo è il 17esimo caso in Italia, il primo nella nostra regione. La paziente è una donna, vaccinata con tre dosi, le sue condizioni non sono preoccupanti ed è a casa in isolamento. Ad individuare la sottovariante è stato il laboratorio genomica dell’Angelo di Mestre, i campioni analizzati provenivano dal Veneziano.
C’è molta attenzione intorno ad alcune sottovarianti Omicron che rischiano di diventare presto dominanti, si tratta proprio della BA5 e della BA4. Dal 12 maggio scorso la loro diffusione è stata oggetto di maggiore sorveglianza presso il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc). L’agenzia guidata dall’Unione Europea invita gli Stati a rimanere vigili di fronte a possibili segnali di emergenza. Sarebbero difatti queste due sottovarianti ad aver determinato un aumento dei casi Covid in Europa, ha ammonito l’Ecdc.
E nonostante tutte queste belle notizie, belle si fa per dire, vedrete che continueranno a vaccinare anzi, continueranno a farsi vaccinare col siero velenoso e maledetto, perché ormai gli italiani, la maggioranza di essi, sono ridotti allo stato larvale, una forma umana indistinta incapace di comprendere le trame più sottili e subdole tessute da un potere politico, aggiungerei sanitario e accademico, corrotto e senza freni inibitori.
se in Svizzera chi ha subito un’ inoculazione non puo’ donare sangue
per un anno, significa che è infetto. Per lo stesso ragionamento chi
invece viene chiamato no vax ha il sangue integro, e risulta unica
fonte di vita in caso di incidenti stradali ad esempio dei pro vax .
Vaccinare una intera popolazione è stupido , serve solo ad aumentare le entrate delle case farmaceutiche ma agevolare il Grande Reset.
Idem accettare la 5 G sapendo che all’estero la quarta ha fatto morire
40 mucche su 200 costringendo il governo a prendere provvedimenti.
Il virus dei vaccinati. Fatevi pure la quarta