Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Il Fluoro è un veleno

Posted on venerdì 20 Maggio 2022venerdì 20 Maggio 2022 By Grande inganno 4 commenti su Il Fluoro è un veleno
☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Video

Navigazione articoli

Previous Post: Dr. Blaylock: l’alluminio nei vaccini è devastante per il cervello
Next Post: Vaccini Pfizer scaduti a bambini e adulti. Chi fa adesso quarta dose in autunno sarà scoperto

Notizie correlate

  • Le foto dell’isola di Epstein distraggono Bill Clinton durante la sua deposizione, l’avvocato interviene e gli toglie i fogli dalle mani. Epstein files
  • Prof. Berrino : non possiamo più fidarci dell’OMS Alimenti
  • Non è necessario vaccinare chi ha avuto il Covid, l’immunità potrebbe durare per sempre. Video
  • Cose che i genitori dovrebbero sapere prima di votare sul referendum per l’abolizione dei 10 vaccini pediatrici obbligatori, Legge Lorenzin (Antonietta Gatti e Heather Parisi) Vaccini
  • Il Palazzo di Assad a Damasco, saccheggiato e dato alle fiamme. Guerra
  • Vaccinato fa suonare l’antitaccheggio al supermercato con il braccio che ha ricevuto il vaccino. Dopo vaccino

Comments (4) on “Il Fluoro è un veleno”

  1. Caligola ha detto:
    sabato 21 Maggio 2022 alle 04:08

    Al di là delle battute, purtroppo l’inquinamento ed avvelenamento da sostanze di tutti i tipi è talmente diffuso e pervasivo da entrare nei nostri organismi in qualsiasi modo, il fluoro nelle acque potabili è solo uno di questi.
    I veleni sono, non solo in ciò che ingurgitiamo o respiriamo, ma anche in quello che quotidianamente o di sovente tocchiamo.
    Le nano tecnologie, ad esempio, sono presenti in sempre più prodotti che manipoliamo senza le dovute cautele ed assorbiamo attraverso la pelle.
    Per dirne un’altra, emersa in questi ultimi mesi, le micro plastiche, per la prima volta, ci sono entrate in circolo ed assorbite dai tessuti muscolari (mascherine?).
    Ormai è obsoleto parlare anche di OGM in quanto superato dall’ editing genomico CRISPR/Cas9 (in pratica posso fare un pomodoro blu e sostenere che è naturale senza temere di essere smentito).
    Un vero e proprio incubo dal quale è possibile svegliarci solo ‘cambiando” le nostre teste e, conseguentemente, anche quelle di chi ci governa.
    Come? Eliminando le logiche di profitto e di mercato.
    Utopistico? Sì.
    Alternative? No (o perlomeno personalmente non ne vedo).

    Accedi per rispondere
    1. Fanciullino ha detto:
      sabato 21 Maggio 2022 alle 06:49

      Amico mio, se io fossi un super-ricco appartenente alle dinastie padrone, una volta ottenuto ogni ricchezza e potere grazie alle logiche di profitto e di mercato, le eliminerei grazie a crisi economiche epocali x impedire ad altri di fare lo stesso. Poi eliminerei la gran parte della popolazione per godermi in pace le mie immense ricchezze nella natura incontaminata senza popolo tra i piedi ma circondato solo da pochi schiavi subumani e transumani. Forse amico non basta eliminare il libero mercato ma anche le dinastie che lo manovrano per i loro scopi.

    2. Caligola ha detto:
      sabato 21 Maggio 2022 alle 17:57

      Caro Fanciullino, quando all’élite togli di mano l’arma con cui detengono il potere, ossia il denaro, come potrebbero poi esercitarlo?
      La domanda che mi frulla invece in testa da un po’ di tempo è “nella migliore delle ipotesi, ossia quella di un globale risveglio e presa di coscienza, che cosa accadrebbe?”.
      Quelli che hanno orchestrato tutto questo forse direbbero “ok ragazzi, ci abbiamo provato, c’è andata male, quindi si ritorna tutti come prima”?
      hmmm… improbabile sia che lo dicano ma soprattutto che possa essere accettato.
      Forse il punto di non ritorno è stato da tempo già superato.
      Resta da vedere quale sarà l’ultima carta che noi e loro saremo disposti a giocarci.

  2. Caligola ha detto:
    venerdì 20 Maggio 2022 alle 18:53

    Aridaglie, ma come, me n’ero appena fatta ‘na ragione della precedente fluoro-notizia, che n’ arriva subito ‘n’ altra!
    Allora sapete che ve dico, ch’ammé il fluoro me corrobora!
    Va be’?
    (divertenti gli inserti con Peter Sellers 🙂)

    Accedi per rispondere

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

virus

  • Crolla la narrazione di Bassetti sotto i colpi dei dati scientifici ufficiali comunicati da Belpietro
  • Bassetti: è arrivato il tempo di cambiare nome al Covid, non è più il virus originale è diventato una semplice influenza
  • Covid in Campania, scuole chiuse fino al 30 ottobre: vietate le feste, stop al cibo d’asporto dopo le 21
  • Ricerca dalla Germania: su dieci autopsie cinque morti sono riconducibili al vaccini
  • Galli: vaccinare chi è guarito dal Covid è dannoso, l’immunità dei guariti è più efficace di quella dei vaccinati
  • Scontri in Cina tra polizia e dipendenti della Apple
  • Shock ad Amsterdam, scene che non avremmo mai creduto di vedere: la polizia con i cani contro i manifestanti.
  • Intervista al cardiologo Alessandro Capucci: nel riminese 350 pazienti curati con idrossiclorochina (HCL)
  • IL CORONAVIRUS PASSA ATTRAVERSO I FORI DELLE MASCHERINE CHIRURGICHE E DEI RESPIRATORI N95
  • Presidente Aifa Dr. Palù: Tampone PCR inaffidabile mai validata e Covid virus a bassa letalità

Potrebbero interessarti

Neuroscienze

  • Prof. Enrico Facco: Le esperienze di premorte non possono essere ridotte a ‘una mera alterazione di un neurotrasmettitore’
  • Abbiamo sviluppato una nuova ipotesi sulla natura della coscienza
  • Nuove scoperte sulla morte: i morenti potrebbero rivivere i momenti più belli della loro vita
  • Manuel Sans Segarra – La sua teoria sulla Supracoscienza
  • Geoffrey Hinton, padre dell’intelligenza artificiale, lancia un allarme: “Dobbiamo assolutamente impedire che questi esseri prendano il controllo”
  • Un’indagine interdisciplinare tra neuroscienze, fisica e spiritualità
  • Espianto di organi: Morte cerebrale, crisi di un paradigma?
  • Il Big Bang cognitivo: l’origine improvvisa dell’intelligenza nell’Homo sapiens
  • Origine dell’aureola: simbolo di santità o conoscenza celeste?
  • Ha un malore e cade dalla bici Rianimata una donna in via Cassino è in prognosi riservata Malori improvvisi
  • Green pass, Galli: “Con addio certificato rafforzato no vax hanno vinto” Vaccini
  • L’inganno del Decreto Flussi: porte aperte a milioni di stranieri, destinati presto a diventare irregolari e impossibili da rimpatriare. Economia
  • Superlavoro per fare tamponi. E i medici catanesi toccano i 27mila euro al mese Notizie
  • Nardella: contro la movida blindiamo la città con più militari e reparti mobili Notizie
  • Malore improvviso mentre visita la figlia: morta la professoressa Elena Maffeis Malori improvvisi
  • Lo scandalo italiano sui vaccini che coinvolge AIFA e Speranza, esplode sui media tedeschi e austriaci Vaccini
  • Napoli: muore insegnante, si era vaccinata quattro giorni fa, familiari presentano denuncia ai carabinieri Dopo vaccino

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.

Powered by