Un malore improvviso. Il titolare di un bar di Marano, ubicato nella centralissima via Svizzera, si è accasciato al pavimento del negozio ed è morto. La tragedia si è consumata intorno alle 15,30 all’interno dell’attività commerciale, Ciro Caffè, tra le più note della zona.
Raffaele, il titolare della caffetteria è deceduto – da quanto si apprende – per cause naturali. Vani i tentativi del personale del 118, che per molti minuti ha tentato di rianimare l’uomo. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale compagnia e gli agenti della polizia municipale.
A me spiace sempre quando muore una persona. Poi credo che sia molto più cattivo dire la verità: poiché per il database istituzionale degli effetti avversi i decessi sono fermi a quota 22 , da tempo tra l’altro, e questo non è stato aggiunto, dobbiamo affermare che non vi è alcuna correlazione. Altrimenti ci accusano anche di fare disinformazione. Per il resto umanamente spiace e ne siamo addolorati.
A poco a poco stanno schiattando tutti.
È brutto da dire, ma è così.
Allegria ,in italia la morte porta via tutti i vaccinati. Vi aspetta la nuova vaccinazione che non serve altro che farvi crepare prima del dovuto…… correte a farlo , più ne muoiono , più larghi noi stiamo