Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
A riprova di quanto i nostri connazionali siano storditi o addormentati è il fatto che pochissimi stacchino la testa dal telefono e alzino lo sguardo al cielo! Possibile che vedendo queste ragnatele bianche nessuno si faccia due domande? Poi ci chiediamo come mai vadano allegramente agli hub vaccinali a farsi bucare…
Ciao a tutti sono Gianni da Trento , seguo Montanari da tempo, colgo occasione x ringraziarlo di tutto, anche x quello che ancora non ha fatto ,quindi farà x se stesso e x noi ! Uguale ringraziamento x sua moglie dott gatti ! Ce’ una cosa mportante che vorrei dire loro, x chi può fare arrivare loro qst mio mess … Anni addietro un altro professore tale BENETTAZZO EUGENIO laureato in economia e comm con cattedra univers di Malta ,tratto problema scie chimiche fece videoconf una interessantissima SCIE CHIMICHE E SIGNORAGGIO… siamo tutti sulla stessa barca …. Quindi x la stima e rispetto che si e’ guadagnato STEFANO E ANTONIETTA consiglio loro di trovare qst videoconf in macrolibrasi e guardarla e ascoltarla…. Molto utile , molto chiarificatrice ….. Continuate con vs utilissimo lavoro dinuovo grazie!
isolando la Russia si evita approvvigionamento gas , grano Ucraino e guarda caso antiparassitari che per sentito dire sono meno nocivi di altri. Se queste materie indispensabili per il Paese , verranno sostituite da altre americane, sarà evidente che si continuerà ad eliminare gli italiani per sostituirli con profughi ed
immigrati. Per carità, ben venga l’accoglienza se pero’ l’Italiano rimane e con lui
i suoi diritti di libertà di scelta. Siamo noi i datori di lavoro del Governo e non viceversa. Sta sfumando la sovranità del popolo e precipitiamo verso il Nuovo
Ordine Mondiale.
é più di vent’anni che inquinano ! ! ! E vogliono far fallire l’agricoltura Italiana e la vita umana ! ! !