L’uomo di Pozzo d’Adda si è accasciato all’improvviso negli spogliatoi ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni.
È stato colto da un improvviso malore la sera di martedì 15 marzo al centro sportivo di Locate, frazione di Ponte San Pietro, e quindi trasportato all’ospedale «Papa Giovanni XXIII» in codice rosso. Nonostante gli sforzi dei medici, Mario Casiraghi, 52 anni di Pozzo d’Adda non si è più ripreso ed è morto in ospedale.
Ieri è morta una ragazza di 28 anni di cosa? Dicono un battere che prima hya fatto collassare il polmone e poi il rene e poi infarto. Sono riusciti a rianimarla ma è morta ugualmente. Era vaccinata terza dose quindi da poco tempo. Ovviamente non c’è correlazione.
Abbiamo al potere demoni travestiti da agnelli…
Chissà’ le quarte dosi che.carneficina, e poi chi giovane atleta ne uscirà indenne, si troverà’ in trincea a combattere per il
Nuovo Ordine Mondiale, tutto calcolato a tavolino. Si butta la proposta che si tramuta in realtà: …
Io non so come ormai facciano a tenere nascosti tutti questi MORTI da vaxxino…
Ho capito che i telegiornali e i giornalai di regime NON ne fanno neanche accenno…però ci sono i social, chi volesse si può documentare! Penso però che preferiscano tenere la testa sotto la sabbia…PAURA EH??!