Il 27enne nigeriano stava giocando in Bahrain, ad Al Najma, ed è stato trovato morto nel suo appartamento
Il mondo del basket piange la morte del giovanissimo giocatore Kenny Ejim . Il nigeriano ha giocato per Huniko Gijón nella stagione 2018-2019 , sotto il comando di Fran Sánchez .
Kenny Ejim è stato trovato morto nel suo appartamento in Bahrain, dove attualmente viveva. Stava giocando per Al Najma con Shane Osayande, che è stato un giocatore del Círculo Gijón nella stagione 2018-2019. Durante la sua permanenza a Huniko, Kenny ha condiviso una maglia con Ryan Ejim , suo fratello. L’allenatore in quel momento era Fran Sánchez. ” Kenny era un giocatore ben al di sopra della categoria qui. Era un vero professionista. Che peccato”, dice Sánchez , scioccato dalla notizia.
Dopo aver appreso della morte, Corinto Gijón Basket ha voluto ringraziare il giocatore e ha inviato un caloroso abbraccio alla famiglia di Kenny Ejim.
In questo momento è aperta un’indagine per scoprire le cause di questo incidente mortale, che ha sconvolto il mondo del basket e tutti coloro che hanno apprezzato la partita di Ejim nella stagione in cui ha giocato a Gijón.
Ma questi sono “addormentati”??! O fanno gli gnorri?? così…come se si fosse trasferito. Boh, io non so più cosa dire…