Per la scuola primaria (da 6 anni a 12) scatterà la distinzione tra vaccinati e non vaccinati. Dal quinto caso in su gli alunni vaccinati restano in classe, mentre andranno a casa quelli che non lo sono e che quindi usufruiranno della Dad.
Nuove regole per Dad e quarantena nella scuole, una revisione alla durata del Green pass, esenzione delle restrizioni in ‘zona rossa’ per chi è vaccinato. Sono queste le principali misure anti Covid contenute nel decreto legge varato oggi dal Consiglio dei ministri. Al voto però non ha partecipato la Lega (Giancarlo Giorgetti ha disertato l’incontro), a cui – da quanto si apprende – non sarebbe piaciuta la differenziazione riguardo gli alunni vaccinati e i non vaccinati, soprattutto riguardo la scuola primaria. Le nuove norme potrebbero entrare in vigore già da lunedì prossimo, 7 febbraio.
questo è il MOMENTO DI DISOBBEDIRE TUTTI e NON MANDARE I FIGLI A SCUOLA, ma TUTTI; PIUTTOSTO CHE PROBABILMENTE FARLI MORIRE DI VACCINO; CHE TUTTO è FUORCHE X CORONA O ALTRO. La INFORMAZIONE NON GOVERNATIVA, FA VEDERE IN DIRETTA I BINBI; e RAGAZZI CHE MUOIONO FINANCHE IN DIRETTA, SVEGLIATEVI GENTE e SOPRATUTTO GENITORI, i VOSTRI FIGLI SONO IL NOSTRO FUTURO. che questi FRAUDOLENTI GOVERNI VOGLIONO COMANDARE a LORO PIACIMENTO, con vaccini che MODIFICANO LA MENTE e i CONPORTAMENTI.
Sono pienamente d’ accordo con te Giovanna. lasciare le scuole deserte questi sono capaci di vaccinarli ad insaputa dei genitori.
Bravi , cosi’ si crescono i bambini, con l’ emarginazione del diverso. il concetto siamo tutti uguali valeva per altre categorie di adulti, quelli che votano..