Palazzo del Quirinale, 15/04/2016
Il Presidente Sergio Mattarella con Jean-Claude Trichet, Presidente europeo della Commissione Trilaterale, Carlo Secchi, Presidente del gruppo italiano della Commissione Trilaterale e il Sottosegretario Vincenzo Amendola in occasione dell’incontro con i partecipanti alla Riunione Plenaria della Commissione Trilaterale
Illustri delegati, Signore e Signori, Sono davvero lieto di ricevere al Palazzo del Quirinale i partecipanti alla riunione Plenaria della Commissione Trilaterale.
Quando, oltre quaranta anni fa, David Rockfeller ebbe l’intuizione di dar vita alla Commissione, si mosse nell’intento di capitalizzare le risorse e le energie degli ambienti imprenditoriali, culturali e sociali in America, Europa e Giappone, per superare le rigidità che sovente accompagnano le relazioni ufficiali tra Governi, così da fornire interpretazioni non formali ma originali di fenomeni complessi e dalle ampie ramificazioni.
Già nel 1973, anno di fondazione della Trilaterale, la Guerra del Kippur e la susseguente crisi energetica avrebbero posto l’Occidente industrializzato di fronte a scelte difficili, confermando la centralità del concetto di interdipendenza politica ed economica anche in un mondo meno “globalizzato” rispetto a quello che attualmente viviamo.
Commissione Trilaterale
Venne fondata il 23 giugno 1973 per iniziativa di David Rockefeller, presidente della Chase Manhattan Bank, e di altri dirigenti e notabili, tra cui Henry Kissinger e Zbigniew Brzezinski (autore di Between two Ages, the technotronic, la Bibbia del Nuovo Ordine Mondiale)
L’organizzazione fu fondata a motivo del declino, in quegli anni, dell’influenza del Council on Foreign Relations, un precedente gruppo di studio americano di politica estera, le cui posizioni sulla guerra del Vietnam erano divenute impopolari[1]
Io non posso MAI dire il CONTRARIO DELLA BIBBIA, PAROLA DEL DIO VIVENTE che ci ha RIVELATO TUTTO QUELLO CHE I GOVERNI TERRENI SAREBBERO STATI CAPACE DI FARE, e SOLO IL SUO RITORNO RIPRISTERA IL TUTTO CON LA SUA GIUSTIZIA TESIMONIATA dal SUO FIGLIO CRISTO GESù RISORTO AL CALVARIO, e ci SARA la RETRIBUZIONE della VITA ETERNA x coloro che gli hanno CREDUTO, e la DISTRUZIONE CON IL FUOCO x TUTTI COLORO CHE HANNO UBBIDITO a satana, (i MASSONI e tutte la sette RELIGIOSE, e l’ OCCULTISMO CHE RACCHIUDE I SATANISTI, i SPIRITISTI, e tutto quello che ha che FARE CON l’OCCULTO,) X CHE è satana, e SARA tolto di mezzo X SEMPRE. Non dire che sono RIPETITIVA, x che la VERITA del DIO VIVENTE, è UNA !
Da che mondo e’ mondo le intuizioni dei poteri forti sono sempre a spese dei cittadini. Tanto sfarzo ad esempio chi lo paga? E poi battono cassa dai non vaccinati per tappare la bocca ai vaccinati?