Giovedì sera Giuliano Ferrara, giornalista e fondatore del quotidiano Il Foglio, ha avuto un malore ed è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Misericordia di Grosseto. Al momento del malore Ferrara, che ha 70 anni, si trovava nella sua casa di Scansano, in provincia di Grosseto, in Toscana. La notizia è stata confermata al giornale Il Tirreno dall’ASL Toscana. Claudio Cerasa, attuale direttore del Foglio, ha detto a La7 che Ferrara è in ospedale ma non è in gravi condizioni.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Piccolo promemoria sul personaggio …
già a libro paga Cia, già provocatore infiltrato nel servizio d’ordine del Pci immortalato mentre spranga manifestanti, inventore della tv spazzatura, ultra atlantista filo usa e filo nato, e oltranzista pro “vaccino” e pro dittatura sanitaria …..
Come dire: chi la fa l’aspetti ….
Ehi, mastro cerasa ( che penso voglia dire ciliegia in meridione)…ormai la menzogna è il vostro pane quotidiano, sai, di solito in terapia intensiva ci si va a fare la Spa…ma può un’idiota dire che uno è in TI ma sta bene???!!!!!! Ha fatto 3 dosi…e NON vogliono ammettere che è solo melma velenosa…ma fallimentare!
Altra dimostrazione che e’ falso dire agli spettatori e lettori di giornali allineati al governo attuale , chi si vaccina non va in terapia intensiva.
ma che dici, vanno in terapia intensiva a farsi una gita di piacere, come vorrebbero mandare tutti noi