Poche decine di persone hanno partecipato questa sera alla Spezia alla manifestazione pro vaccini organizzata da Assoutenti con l’adesione di politici di centrodestra e di centrosinistra.
Sul palco il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti e il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, ma anche l’onorevole Raffaella Paita e il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini tra gli altri.
Chi ha ancora il coraggio ad andare a sentire le stupidaggini e le falsità che dice Toti quelli che erano lì, una trentina di persone, erano accompagnatori.
Ormai non prende per il culo quasi più nessuno.
Ma per ascoltare bisognava essere in possesso del super mega green pass?
Scusate, mi dicono adesso che bastava un tampone negativo
Che si aspettava Toti? I pro-vax da bravi cittadini devono mantenere la distanza.
I pochi presenti saranno andati a vedere se c’era qualcosa da mangiare.
Toti fa schifo proprio che gente dimmerda
Per certi versi ricorda un comizio di Biden con 4 gatti, poi arrivò la sua vittoria frodata… Quest’altra si basa prima di tutto sulla più grande fuorviante definizione della storia corrispondente alla parola “vaccino” che come noi edotti ben sappiamo non ha niente a che vedere con questo farmaco ancora in fase di sperimentazione, e che incredibilmente, come dimostrato dalla vera scienza, a lungo termine ha addirittura l’effetto opposto da quello di cui ci si aspetterebbe da un vero vaccino.
Forse alla gente e’ giunta la notizia che oltre i nostri confini vivono senza tanti obblighi?
Erano si e no 10 gatti😂😂😂😂😂😂
Non continuate a raccontare falsità, NON ERANO PRESENTI UN CENTINAIO DI PERSONE, DAL VIDEO LI HO CONTATE: ERANO 22 ( ventidue) PERSONE