Studio cinese del 2016 pubblicato su American Journal of Rhinology & Allergy
Contesto: la prevalenza di asma e malattie allergiche è aumentata negli ultimi decenni. L’eziologia dell’asma e delle malattie allergiche non è stata del tutto chiarita.
Obiettivo: in questo studio, abbiamo studiato la possibilità che la vaccinazione programmata in Cina possa avere un ruolo potenziale nell’asma e nelle malattie allergiche.
Conclusioni: i risultati del nostro studio hanno indicato che la vaccinazione programmata in Cina può avere un ruolo potenziale nella prevalenza di asma e malattie allergiche inducendo l’espressione di citochine T-helper 2 e può essere responsabile della crescente prevalenza di asma e malattie allergiche in Cina.
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/27456585/
Concordo su quanto detto da Laurette, i metalli nel corpo ci sono ed il grafene pure come testimoniava il dr Dr. Andreas Noak, che è stato successivamente ucciso.
Cio nonostante, un 81enne, fin da piccolo sofferente d asma bronchiale, allergica e nervosa, si è preso il Covid, si è curato a casa, ed è perfettamente guarito, anzi ora, sembra essere investito da un’ondata energetica giovanile. In barba alle “tendenze” governative.
Parliamo di TAC.. Altro.consenso.firmato. dove si dichiara di non avere nel corpo parti metalliche…. I vaccinati possono affermarlo ? Non credo proprio ,visto calamite che si attaccano sul punto di inoculazione , e quindi si presume a lunga distanza impossibilita’ di indagini sanitarie approfondite. E arriviamo alla depopolazione tanto amata da Bill Gates e Co.