Daniel Aakervik (17) ha vinto due volte la corsa continentale sia di fondo che di biathlon. Le speranze per il grande talento erano quindi alle stelle prima dell’inizio della stagione. Ma dopo aver preso il vaccino contro la corona, la maggior parte delle cose è andata storta, dice.
A settembre, il grande talento, come la maggior parte del resto della popolazione norvegese, ha preso il vaccino contro il Covid-19. Ma poco dopo, Daniel Aakervik ha iniziato a sentirsi insolitamente senza forze. Il polso ha iniziato a battere in modo anomalo.
– La frequenza cardiaca a riposo era fino a 20 battiti più alta del solito, è stato così per quasi due mesi, dice Aakervik a Dagbladet.
Per molto tempo non si è saputo cosa fosse andato storto al 17enne di Fetsund. E diversi altri campioni sono stati finiti dal dottore. Alla fine, il medico ha affermato che molto probabilmente era dovuto al vaccino contro il coronavirus.
– Non era esattamente una situazione da sogno, dice Aakervik prima di continuare:
– Se mi fossi rotto una gamba, avrei saputo quanto tempo ci sarebbe voluto per tornare indietro e cosa avrei dovuto fare. Ma poiché non sapevamo esattamente cosa fosse, divenne un po’ più incerto.
– Ha reso un po’ pesante per un atleta poi, quando non si sa se questo passa domani o se ci vuole un anno. O forse mai. In questo senso, è una situazione insolita in cui trovarsi, aggiunge a Dagbladet il padre di Aakervik, Alf Morten Aakervik.
Il grande talento, che ha vinto la corsa continentale sia nel cross country che nel biathlon, aveva grandi aspettative per se stesso nella prossima stagione. Perché il ragazzo di Fetsund era andato lontano. Vincendo la corsa continentale in entrambi i rami, due volte, nessuno era riuscito prima di lui.
Bisogna FERMARLI !!! Siamo davanti ad una vera e propria “Strage degli innocenti” Ma questa non ha nulla che fara con quella tratta dal Vangelo.
Viviamo in un contesto diretto e dominato da una vera propria associazione a delinquere.
A due anni inizio vaccinazioni di massa indiscriminate, insolito e’ fidarsi alla cieca di chi se ne frega della salute dei cittadini .Come si suol dire fra due litiganti il terzo gode. Pro VAX / no VAX , a beneficio dei governi. Svegliarsi una volta per tutte?